saluti
Master Baz Colere 19 aprile 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
cavallo pazzo
- Rank 5

cavallo pazzo
sono arrivato anche io nel forum.... cavallo pazzo! che bel video e che bella musica.... non so quante volte l'ho visto, e continuo a guardarlo! complimenti a tutti per la bellissima giornata di lunedi e per il video!

grande Cesare, per la serie "datemi un punto d'appoggio e una tavola Hard e vi solleverò il mondo!" (uhm...forse non era esattamente così...)
confido anch'io sul filmato dell'evento, anche sapendo che... sara' un attacco di auto-lesionismo...
io di mio assicuro nei momenti di sosta un mucchio di foto, che poi girerò volentieri a chiunque, saluti!
confido anch'io sul filmato dell'evento, anche sapendo che... sara' un attacco di auto-lesionismo...
io di mio assicuro nei momenti di sosta un mucchio di foto, che poi girerò volentieri a chiunque, saluti!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
beh.. in effetti in maggioranza siamo dei tardoni,ma vuoi mettere la grinta che spariamo con le ns tavolozzeNicolino wrote:per quanto mi riguarda l'età è quellacepisoni wrote:sicuramente ci sarà anche il filmato della gara. Volevo complimentarmi con tutti voi, mi sembra di rivedere l'epoca pioneristica dello snowboard quando lo spirito era molto diverso da quello attuale... ci vediamo domenica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
cavallo pazzo
- Rank 5

ok ora non resta che sperare davvero nel sole...
una domanda x Cesare: come ci organizziamo noi che domenica mattina siamo gia' su a Plan del Sole? piglio la seggio alle 7.30 e scendo giu al Nevada o ci sistemiamo quando salite su voi? beh se sabato pomeriggio qualcuno è su magari ci si vede e si beve qualcosa, io al max x le 15 conto di esserci!
saluti
una domanda x Cesare: come ci organizziamo noi che domenica mattina siamo gia' su a Plan del Sole? piglio la seggio alle 7.30 e scendo giu al Nevada o ci sistemiamo quando salite su voi? beh se sabato pomeriggio qualcuno è su magari ci si vede e si beve qualcosa, io al max x le 15 conto di esserci!
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8
Per tutti quelli che soggiornano al plan del sole mandate un'email a info@bazsnowrace.it con nome cognome tel e anno di nascita e vi iscriviamo direttamente, poi ci sistemiamo.