Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
emi
- Rank 5

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
trp7
- Rank 5

eccomi, ci sono ancora... vi ringrazio tutti ragazzi per le vostre belle parole e la vostra solidarietà. purtoppo l'aquila è zona sismica e ogni 300 anni viene spianata (pensate: 1100, 1400, 1700, 2009)... ora è toccato a noi e ci dobbiamo convivere. dobbiamo andare avanti. purtoppo le scosse continuano e la situazione peggiora, ma dovrà smettere prima o poi e se ce l'hanno fatta i nostri antenati ce la facciamo anche noi a rialzarci, tanto più che protezione civile, vigili del fuoco, associazioni di volontariato, ecc. stanno facendo tanto per noi! grazie a tutti
-
RicHard
- Rank 5

by RicHard » Wednesday 15 April 2009, 15:43
Grande...
Davvero... spero vi lasci presto in pace...
Un abbraccio...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
maxdelay
- Rank 5

by maxdelay » Wednesday 15 April 2009, 18:08
Quindi è assolutamente vero quello che ci dicono in televisione a proposito delle moltissime persone di qualsiasi associazione che vi stanno aiutando laggiù
Forza e coraggio!
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
-
Cecco
- Rank 5

by Cecco » Wednesday 15 April 2009, 19:07
trp7 wrote:purtoppo l'aquila è zona sismica e ogni 300 anni viene spianata (pensate: 1100, 1400, 1700, 2009).
Ciao trp7. ma qual'e' il tuo vero nome?
Mi suona male salutare cosi'.
Probabilmente me l'hai detto a Colere il mese scorso, me lo sono scordato.
Comunque da quello che hai scritto, le case ora le possono fare tranquillamente non antisismiche visto che il prossimo terremoto arrivera' all'incirca nel 2309.
saluti.
-
gentleman
- Rank 5

by gentleman » Wednesday 15 April 2009, 20:06
trp7 wrote:eccomi, ci sono ancora... vi ringrazio tutti ragazzi per le vostre belle parole e la vostra solidarietà. purtoppo l'aquila è zona sismica e ogni 300 anni viene spianata (pensate: 1100, 1400, 1700, 2009)... ora è toccato a noi e ci dobbiamo convivere. dobbiamo andare avanti. purtoppo le scosse continuano e la situazione peggiora, ma dovrà smettere prima o poi e se ce l'hanno fatta i nostri antenati ce la facciamo anche noi a rialzarci, tanto più che protezione civile, vigili del fuoco, associazioni di volontariato, ecc. stanno facendo tanto per noi! grazie a tutti
Paolo sono davvero felice di rileggerti...
Te lo ripeto se tu e Francesco doveste avere bisogno di qualunque tipo di aiuto, anche di un fondo spese momentaneo non ti fare scrupoli, vedrai che il forum non si tirerà indietro...
Vi auguro un mondo di bene e confido sul carattere abruzzese, fiero e tosto che di certo non si piegherà nonostante la brutta batosta.
L.
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
-
papanz
- Rank 5

-
by papanz » Wednesday 15 April 2009, 21:00
Ciao Paolo!
mi fa molto piacere vedere un tuo messaggio!
nel limite del possibile tienici aggiornati!
-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Wednesday 15 April 2009, 21:04
grande Paolo

un salutone

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
biont
- Rank 5

by biont » Wednesday 15 April 2009, 21:06
Ciao Paolo!
Mi associo agli altri! Siamo tutti con voi!!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Wednesday 15 April 2009, 21:08
niente, per quel che può valere tanti auguri anche da parte mia ragazzi, ormai vista la ricorrenza elencata direi che ce l'avete nel DNA la capacita' di superare momenti del genere.
Ciao Paolo e un saluto a tutti

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
jax
- Rank 5

-
Ciao Paolo
Io ad Aquila Sviluppo( ex Italtel) ho installato un internet point e coperto il campo tende con il wifi.
E' aperto a tutti ed è ovviamnete gratuito.
Non è molto ma può servire a non rimanere isolati.
Anzi se qualcuno di Roma ha un vecchio pc che non usa batta un colpo.
Saluta Francesco.
www.carvers.it
-
trp7
- Rank 5

ciao ragazzi! vi ringrazio ancora per il vostro calore!
jax spargerò la voce su questo servizio. personalmente ho recuperato il portatile con la pennina usb per la connessione, quindi posso tornare online.
se ripenso a quella notte... il terremoto mi ha svegliato ma mi sono reso subito conto che non era come gli altri, troppo forte, troppo lungo. sono scappato sotto la trave della porta (per fortuna vivo in una casa in cemento armato fatta con tutti i crismi), ero al buio e non vedevo niente ma sentivo un forte boato e tutto che si rompeva e sbatteva attorno a me. mi sono dovuto appoggiare allo stipite della porta perchè non riuscivo a tenermi in equilibrio tanta era la forza di quel terremoto. l'unica cosa che ho pensato in quei momenti è stata "ma quando finisce". finita la scossa ho acceso la luce e ho visto lo sfacelo, tra le altre cose il mobile caduto sul mio letto... insomma, mi ritengo proprio fortunato.
mi sono trasferito a roma da parenti anche se torno spesso perchè stare davanti ala tv mi fa stare male e poi stando a l'aquila ho l'illusione di poter controllare qualcosa...
un pensiero ai poveretti che non ce l'hanno fatta, tra cui alcuni conoscenti (per fortuna tutti i miei parenti stanno bene). spero di non dover venire a conoscenza di altre brutte notizie
paolo
-
codighel
- Rank 5

by codighel » Thursday 16 April 2009, 13:07
bene bene bene

sono contento che sia tu che tutta la tua famiglia stiate bene .le cose presto riprenderanno a funzionare come prima.ti faccio tanti auguri ed a presto !
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
-
remocarving
- Rank 5

by remocarving » Thursday 16 April 2009, 18:07
mamma mia sentir raccontare queste cose da chi le ha vissute di persona mette i brividi cmqe ringraziando dio a voi e' andata bene spero di rivedevi sulle piste anche se ormai se ne parla l'anno prox. un saluto e pensate a quello che ha scritto gentleman ciao.
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
-
Pantans
- Rank 5

by Pantans » Saturday 18 April 2009, 11:33
Finalmente ho trovato un momento per collegarmi usando il portatile di un mio amico! Il pc e la maggior parte delle mie cose ora si trovano al 4 piano di un palazzo vuoto, disabitato, come il resto della nostra intera città. Domenica verrà una squadra di tecnici a verificare l'agibilità del nostro quartiere, sperando che non sopraggiungano altre maledette scosse a danneggiare ancora di più gli edifici. Nessun aquiliano sa con precisione quando potrà tornare a casa, molti invece sannò già che non entreranno più nelle propre perché troppo danneggiate. Posso ritenermi fortunato, al pari di Paolo, per essermi salvato, al contrario di alcune persone che conoscevo che purtroppo non ce l'hanno fatta. Non posso non ringraziare con tutto il cuore le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, la protezone civile e tutti i volontari che instancabilmente ci aiutano, senza secondi fini, nel più genuino sprito di fratelanza e solidarietà. Questa è l'Italia di cui andare orgogliosi!
E ringrazio personalmente questo bellissimo sport, lo snowboard, che per me rappresenta, ora più che mai, un "pensiero felice" in una situazione difficile.
Spero presto di poter tornare a surfare la neve...
Un abbraccio a tutti voi amici del forum, che ci state dimostrando la vostra vicinanza.
L'AQUILA VIVE
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.