Vero anche se i PH1 ce l'hanno ancora più piccola.Pantans wrote:Dei Phiokka Highlander che ho avuto mi ricordo positivamente il fatto della base piccola.
potrebbero essere un pò delicati probabilmente proprio per la loro conformazione, forse per via dello scarpone diverso io non ne ho rotti, ho comunque incollato la vite di tenuta del puntale per evitare di perderla.Pantans wrote:Sui Phiokka ho rotto entrambi i puntali in plastica.
Non ne sono sicuro ma potrebbero essere stati modificati nelle versioni più recenti.
Verissimo, io ho parzialmente risolto con un velo di grasso non solo sull'impanatura ma anche nelle zone di contatto vite-modulo-piastra.Pantans wrote:Le viti di serraggio moduli tacco-punta sulla base tendono a cementificare. Un paio di esse le ho dovute far bucare con un trapano a colonna perché ormai non si toglievano più.
Stessa cosa sui miei ph69 ma non sui ph46 e ph1 che hanno viti di bloccaggio dell'angolazione.Pantans wrote:Altra cosa che ho notato è che l'attacco, per quanto stringessi a morte le viti, tendeva a muoversi ed a cambiare il suo angolo
Si, con il tempo possono allentarsi e faticano a star su, io ho risolto definitivamente trasformandoli in intecPantans wrote:E, ovviamente l'archetto posteriore con l'uso, tendeva a cadere sempre più facilmente all'indietro.