maiella
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
maiella
Oggi sono stato sulla maiella per una carvata tranquilla...ma piu' che carvare sembra va di nuotare..la neve era tutta papposissima e diventava difficoltoso fare la piu' semplice delle virate...mi infossavo sempre...ormai la stagione volge al termine..e qui lo scirocco ci ha già pensato a farla anticipare...mi sa che domenica vado su con il soft con questa neve almeno ci esce qualche risata sui salti...cioè quelli che ci sono rimasti...mannaggia ci vorrebbe una pista aperta 365 giorni 'anno !!!!!
Ciao ragazzi, sono Maurizio e sono di Ortona.
Ho iniziato con l'hard da quest'anno dopo svariati anni di soft.
Mi sto divertendo alla grande e ho già coinvolto anche un altro mio amico
Di solito sto sulla Maiella perchè mi è veramente comodo, ma spesso con gli amici facciamo delle uscite a Roccaraso o a Ovindoli.
Se può interessare a qualcuno di voi o a qualche vostro amico ho un paio di Deeluxe Suzuka N°44-45 utilizzati veramente solo 3 mezze giornate, perchè erano troppo grandi e il piede ci andava a spasso dentro, ora ho preso un paio di TRACK 700 e ssembra andare meglio.
Se vi interessa vi mando le photo.
Ciaooooo
Ho iniziato con l'hard da quest'anno dopo svariati anni di soft.
Mi sto divertendo alla grande e ho già coinvolto anche un altro mio amico
Di solito sto sulla Maiella perchè mi è veramente comodo, ma spesso con gli amici facciamo delle uscite a Roccaraso o a Ovindoli.
Se può interessare a qualcuno di voi o a qualche vostro amico ho un paio di Deeluxe Suzuka N°44-45 utilizzati veramente solo 3 mezze giornate, perchè erano troppo grandi e il piede ci andava a spasso dentro, ora ho preso un paio di TRACK 700 e ssembra andare meglio.
Se vi interessa vi mando le photo.
Ciaooooo
Muolleeee!!!!!