Natale con i tuoi, Pasqua a Lathuile
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Natale con i tuoi, Pasqua a Lathuile
fedele a quell'antico adagio, Pasqua (e Pasquetta) saro' a Lathuile! c'e qualche spavaldo carver che osa raggiungermi in quota per sfidare i leggendari muri delle piste dei rientri? Penso che i locals Giacomo e Tommaso (se ci siete battete un colpo) siano operativi in loco ma piu' si e' e meglio si festeggia
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
Re: ci siamo.
cazzarola troppo giusto il tuo avatar...bello davvero complimenti2horns.it wrote:Ciao Roosvelt,
noi ci saremo con appuntamento venerdi 8.45 partenza della prima seggoiovia...........speriamo arrivi un po' di freddo.
A presto.
tommaso
- Alex
- Moderator
sono 3 settimane che non carvo ma lavororoosevelt wrote:ma qualcuno che lavora c'e' in questo forum masnada di fanxxxxxisti![]()

Dai, prenditi un giorno di ferie, che siamo a fine stagione e possiamo consumare la tuta sulla "3"

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Ciao Alex,
Questo week end non sono andato a La Thuile ma c'era Giacomo; nevicava, e da quello che ho capito si è perso in mezzo ai boschi nella neve fresca con altri esaltati come lui, pero' mi ha parlato di tanto caldo e questo come tu ben saprai non è bene per quello che facciamo.
Due settimane fa stranissimo:
La due migliorava di ora in ora; la tre primo pezzo half pipe buono, parte finale non molto con soliti grumi lussa spalla alla fine; perfetta la nuova pista che hanno realizzato questa estate, breve ma veramente bella.
Allora ci vediamo sabatto mattina solito posto e solito orario.
Ciao
Questo week end non sono andato a La Thuile ma c'era Giacomo; nevicava, e da quello che ho capito si è perso in mezzo ai boschi nella neve fresca con altri esaltati come lui, pero' mi ha parlato di tanto caldo e questo come tu ben saprai non è bene per quello che facciamo.
Due settimane fa stranissimo:
La due migliorava di ora in ora; la tre primo pezzo half pipe buono, parte finale non molto con soliti grumi lussa spalla alla fine; perfetta la nuova pista che hanno realizzato questa estate, breve ma veramente bella.
Allora ci vediamo sabatto mattina solito posto e solito orario.
Ciao
Swoard 1.75 S, F2 Eliminator, Head Stratos Pro
roosevelt wrote:Ciao Tommaso! ma pasqua e' Domenica!!! non mi dire che voi maledetti siete gia' li' da venerdi' mattina!!!! Comunque io saro' domenica 12 alla partenza della seggiovia Bosco express alle 8,45! sperem nel tempo....a presto
quindi sei sempre in circolazione eh !?....bene bene,prima o poi ci rincontreremo !!

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
Re: Natale con i tuoi, Pasqua a Lathuile
Ciao Roosveltroosevelt wrote:fedele a quell'antico adagio, Pasqua (e Pasquetta) saro' a Lathuile! c'e qualche spavaldo carver che osa raggiungermi in quota per sfidare i leggendari muri delle piste dei rientri? Penso che i locals Giacomo e Tommaso (se ci siete battete un colpo) siano operativi in loco ma piu' si e' e meglio si festeggia
non mancherò e non vedo l'ora.....ogni giorno prego il grande Big Kahuna che faccia tornare il freddo.
Questo we ho fatto freeride, bello ma in basso era veramente acqua, sotto c'è lo strato di "sparata" che si incide solo con le lamine a 89°
PS: Alex ci vediamo sabato
Special thanks al Tomas che ha creato un super avatar
Ragazzz....mi sa che sabato ci sono pure io e se mi piglia bene pure domenica che dovrei avere il nuovo gioiellino 168h con la coda in alluminio..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator
Re: Natale con i tuoi, Pasqua a Lathuile
Dannazione, io sabato mi potrò fermare solo la mattina...c'è nessuno il venerdì?jake wrote:Ciao Roosveltroosevelt wrote:fedele a quell'antico adagio, Pasqua (e Pasquetta) saro' a Lathuile! c'e qualche spavaldo carver che osa raggiungermi in quota per sfidare i leggendari muri delle piste dei rientri? Penso che i locals Giacomo e Tommaso (se ci siete battete un colpo) siano operativi in loco ma piu' si e' e meglio si festeggia
non mancherò e non vedo l'ora.....ogni giorno prego il grande Big Kahuna che faccia tornare il freddo.
Questo we ho fatto freeride, bello ma in basso era veramente acqua, sotto c'è lo strato di "sparata" che si incide solo con le lamine a 89°
PS: Alex ci vediamo sabato
Special thanks al Tomas che ha creato un super avatar
Grazie Jake & tommaso per le info, farò il possibilie per esserci!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB