Non ce l'ho fatta a trattenermiemi wrote:
Eccolo li'.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cmq è tutto chiaro, liscio, pulito e spero... giusto

Ed ora...riflettiamo

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Perchè difettata??? Comunque ti rispondo io, è perchè mi sto sentendo anche con Andrea su ebay, ed è grazie a lui che conosco il forum!emi wrote:Stai pure tranquillo ....la F2 RS a Spartaco gliel'ho gia' proposta io.......ANDREA GAS 23 wrote:Ciao Spartaco io la Tavola per te ce l'avrei
Perchè gli vuoi rifilare quella difettata che hai appena preso da Alex ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spartacoooooo era una battuta..........non è difettata....Spartaco wrote:Perchè difettata??? Comunque ti rispondo io, è perchè mi sto sentendo anche con Andrea su ebay, ed è grazie a lui che conosco il forum!emi wrote:Stai pure tranquillo ....la F2 RS a Spartaco gliel'ho gia' proposta io.......ANDREA GAS 23 wrote:Ciao Spartaco io la Tavola per te ce l'avrei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohhhhhh come no ........tutto chiarissimo ......non c'ho capito un mazzo nemmeno io .....Pantans wrote:Non ce l'ho fatta a trattenermiemi wrote:
Eccolo li'.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq è tutto chiaro, liscio, pulito e spero... giusto
Ed ora...riflettiamo
Si ok, ma non ero certo che scherzassi, dato che un difettuccio quella di andrea ce l'ha, quindi pensavo che ne sapessi qualcosa di piùemi wrote:Spartacoooooo era una battuta..........non è difettata....Spartaco wrote:Perchè difettata??? Comunque ti rispondo io, è perchè mi sto sentendo anche con Andrea su ebay, ed è grazie a lui che conosco il forum!emi wrote: Stai pure tranquillo ....la F2 RS a Spartaco gliel'ho gia' proposta io.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono uno che schersa..............un bel po'......
![]()
Umh è che per ora mi trovo meglio con la vecchia scott!emi wrote:ma l'hai appena presa .......com'è che la rivendi ?ANDREA GAS 23 wrote:Era una battuta ovviamente!
![]()
![]()
Certo che ti trovi meglio con la vecchia.......Perchè probabilmente ti permette di continuare portandoti dietro qualche piccolo errore tecnico ...... cosa che la RS non ti permette........la RS è una signora tavola......certo all'inizio è un po' ostica .........anzi è piuttosto difficile......ma se non ti arrendi e ti sforzi di imparare a gestirla.......una volta che ci sei riuscito.........hai necessariamente acquisito una buona tecnica che ti permettera' di gestire in seguito qualsiasi altro atrezzo.........ANDREA GAS 23 wrote:Umh è che per ora mi trovo meglio con la vecchia scott!emi wrote:ma l'hai appena presa .......com'è che la rivendi ?ANDREA GAS 23 wrote:Era una battuta ovviamente!
![]()
![]()
E poi quest'anno a Frabosa e spero anche i prossimi c'era un dual slalom permanente... però per quello sarebbe meglio una tavola da speciale!
SpartcO quel difettuccio è solo una cosa estetica! da fastidio solo se l'appendi in camera per guardartela!