Ciao ... per pasquetta pensavo di fare una giornata al sestriere, qualcuno mi può dire e consigliare quale sia la zona più bella del comprensorio " Via Lattea" , intendo come piste ?
Nelle vicinanze c'è qualcosa di meglio?
Pasquetta al Sestriere
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao BOACLA,
è da 6 anni che prendo casa a CESANA TORINESE (uno dei paesini che fanno parte del comprensorio della Via Lattea).
Domenica ho sciato a Cesana/Claviere...una neve DIVINA....sembrava Gennaio...un sogno.
Normalmente vado a San Sicario perchè mia figlia ha lezione a San Sicario...ma non ti consiglio di andare la neve non è + buona.
Sabato mi informo su Sestriere e Salice Oulx....Lunedi ti faccio sapere.
A presto.
Marco.
è da 6 anni che prendo casa a CESANA TORINESE (uno dei paesini che fanno parte del comprensorio della Via Lattea).
Domenica ho sciato a Cesana/Claviere...una neve DIVINA....sembrava Gennaio...un sogno.
Normalmente vado a San Sicario perchè mia figlia ha lezione a San Sicario...ma non ti consiglio di andare la neve non è + buona.
Sabato mi informo su Sestriere e Salice Oulx....Lunedi ti faccio sapere.
A presto.
Marco.
F2 SpeedSter RS 167 - 1994 - Deeluxe Suzuka
Ciao, per il carving le piste più belle sono a sestriere, dove, sulla motta trovi una bella pendenza. San Sicario non è male perchè ha diversi pistoni larghi. Per qualche immagine di sestriere guarda questo filmato che ho fatto qualche mese fa.
Ciao!
Ciao!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS