vabbè, sarà per sabato prossimo ... io vado a livigno, c'è su qualcuno?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...sempre di solchi si tratta ,almeno 6 all'aria aperta...Kallo wrote:... che oggi anzichè a carvare sono andato a vangare mi viene da piangere ...![]()
![]()
![]()
vabbè, sarà per sabato prossimo ... io vado a livigno, c'è su qualcuno?
beato te!!emi wrote:IN Culo.........l'HARD.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani FRIRAIDO di brutto , brutto ...........ma proprio di brutto
anche adesso Sabato ore 17 sta ancora nevicando in citta'(Perugia)..........chissa' quello che trovo domani......... sul monticello mio.....con la mia tavoletta SOFT...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Kallo.Kallo wrote:... che oggi anzichè a carvare sono andato a vangare mi viene da piangere ...![]()
![]()
![]()
C'era un botto di gente al Monticello......ma sono riuscito a fraraidare diversa robbba,..e sverginato anche un bel po' di fresca..dyuk wrote:beato te!!emi wrote:IN Culo.........l'HARD.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche adesso Sabato ore 17 sta ancora nevicando in citta'(Perugia)..........chissa' quello che trovo domani......... sul monticello mio.....con la mia tavoletta SOFT...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi il monticello x il fuori pista offre parecchio sia come montagna da serfare che come bellezza del paesaggio... consiglio:cerca di arrivare prima possibile e se con l'auto riesci a salire (metti catene) per la strada che porta sopra l'impianti ti fai una bella serfata in solitario e arrivi fino alla biglietteria con la tavola![]()
se potevo venire io mi mettevo in pista ad esercitarmi con l'EC, push&pull&rotation nella blu,altro che fresca!!![]()
![]()
te la sei spassata oggi ehemi wrote:C'era un botto di gente al Monticello......ma sono riuscito a fraraidare diversa robbba,..e sverginato anche un bel po' di fresca..dyuk wrote:beato te!!emi wrote:IN Culo.........l'HARD.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi il monticello x il fuori pista offre parecchio sia come montagna da serfare che come bellezza del paesaggio... consiglio:cerca di arrivare prima possibile e se con l'auto riesci a salire (metti catene) per la strada che porta sopra l'impianti ti fai una bella serfata in solitario e arrivi fino alla biglietteria con la tavola![]()
se potevo venire io mi mettevo in pista ad esercitarmi con l'EC, push&pull&rotation nella blu,altro che fresca!!![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio che sei stato a a casa ...non era da hard oggi .....tutta fresca e cumuli........
Non hai perso un tubo......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()