Squillo di trombe...ecco (finalmente) a voi Zinal day 2
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Squillo di trombe...ecco (finalmente) a voi Zinal day 2
Eccolo...!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Grazie France'..........

Molto azzeccata la base musicale............
Certo Rivedersi fa capire in modo realistico i propri difetti........
Io c'ho questo busto spezzato con le braccia a ciondoloni ( tipo Giovanotti) che non riesco ad eliminare.......ed un back inesistente.....
Ma dato che è stato il mio primo tentatvo di EC.....col tempo spero di migliorarmi............
Basta che non mi acchiappa prima l'Artrite.........

Molto azzeccata la base musicale............
Certo Rivedersi fa capire in modo realistico i propri difetti........

Io c'ho questo busto spezzato con le braccia a ciondoloni ( tipo Giovanotti) che non riesco ad eliminare.......ed un back inesistente.....

Ma dato che è stato il mio primo tentatvo di EC.....col tempo spero di migliorarmi............
Basta che non mi acchiappa prima l'Artrite.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Kallo wrote:ma nadate a ciapà i ràtt, voi e i vostri difetti ... se voi siete difettati, a me rimane giusto il rubamazzetto come sport ...
Se guardi a 1.45 e 3.42 vedrai che mi piego innaturalmente con il busto in avanti...........prima di essermi piegato sulle gambe ....edè molto brutto da vedersi......oltre che sbagliato tecnicamente................
E poi guarda che il rubamazzetto ......sembra stia per essere inserito nelle prossime olimpiadi.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Bellissimo back Roosevelt........roosevelt wrote:GRAZIEEEEEEE! mi sono visto 5 sec ma....cazzo! sembro uno di quelli "veri"!!! eheheheheh! Questo video sara' la benzina fino al prox ECS!

Ennamo .......daje ........mettice anche sto front........

RIMANDATO ai corsi di riparazione che si terranno a :
MAGGIO a SOLDEN........................

emi, ho scoperto il SEGRETO del front con Arnaud un mesetto fa' e da allora puscendpull come se piovesse eheheheh! penso proprio di venirci a Solden, ma nel frattempo non perdo un weekend a scapicollarmi giu' per le piste della val d'Aosta! anzi, se passi in zona...........faccio da guida (sopratutto per quanto riguarda i bar)
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
tu facevi l'asociale la mattina con Maxdelay sulla Barthelemy...quindi non ti lamentare!!! Ho capito che eravate in luna di miele, ma insomma!!dyuk wrote:![]()
...ma io non ci sono mai
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
AHHAHHHASilber wrote:tu facevi l'asociale la mattina con Maxdelay sulla Barthelemy...quindi non ti lamentare!!! Ho capito che eravate in luna di miele, ma insomma!!dyuk wrote:![]()
...ma io non ci sono mai

no no,mai asociale io
per quanto riguarda il mio amico maxdelay,non ti preoccupare noi siamo tipi all'antica ci piace ancora la vecchia e cara "topa"a me ancora meglio se dep.

poi io non posso resistere alla bart ,troooppo bella

cmq il prox anno saro' sempre davanti alla tua videocam