Tropical Tube
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Uomosensuale.........ma che vai a Cortina dopo che siamo tornati noi ???????jax wrote:Io settimana prox sarò a Cortina, però quella dopo volentieri.
Però due giorni non posso, organizziamo un incontro Hardterron.
Oggi sono stato a Ovintolo ed era uno spettacolo.
Comunque in settimana dove e quando vuoi per il we però meglio di no.
j
Vai a Misurina a mangiare alla Malga Misurina o anche a quella subito dopo e prendi la Cinquina.............
Se vuoi divertirti fatti qualche discesa con Alberto e Piero.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Mi raccomando ......non chiedere ad Alberto di farti provare Virus !!!!!!!!!!jax wrote:E me lo dici a me che stavo qui a rosicare!!!
Seguiroò il consiglio e andrò a Misurina.
Poterbbe mettere in forse tutte le tue certezze !!!!!!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
pietrob wrote:fine settimana io ed alberto siamo in faloria con Swoard. fatti vivo

me ne sono appena andato da Cortina ......e gia' fai gli occhi dolci ad un altro !!!!!!!!!!!!!

Vecchia Baldracca !!!!!!!!!!!!!!!!

- albertofornasier
- Swoard team
giro.scoppio
sisi, Eventualm sarà occasione per filmati swoard con già censurata telecamera a giroscopiopietrob wrote:fine settimana io ed alberto siamo in faloria con Swoard. fatti vivo
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Re: giro.scoppio
Mi mandi in posta elettronica il link al famoso filmato oggetto di Censura Swoard ?albertofornasier wrote:sisi, Eventualm sarà occasione per filmati swoard con già censurata telecamera a giroscopiopietrob wrote:fine settimana io ed alberto siamo in faloria con Swoard. fatti vivo
E poi aspetto con ansia anche il link del famoso Michele approcciante al Telemark .............