Che giornataccia ragazzi, ho finito un'ora fà l'inventario.
La cosa interessante però è che oggi, parlando con un nuovo collega appassionato di skate mi ha fatto venire un'idea.
Ho navigato un pò in internet e guardate cosa ho trovato, (vi allego sotto il link).
Bisognerebbe verificare l'impermeabilità di questi guanti, ma per quanto riguarda la resistenza all'abrasione secondo me sono proprio adatti all'EC
Attachments
Loaded_Slide_Gloves-3.jpg (31.03 KiB) Viewed 3700 times
Loaded_Slide_Gloves-2.jpg (32.33 KiB) Viewed 3700 times
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Secondo me una cosa del genere si pianta sulla neve e nella migliore delle ipotesi viene strappata via, nella peggiore ti procura lesioni più o meno gravi al polso (dipende da come è fissata).
Ribadisco, secondo me, non l'ho provata ne conosco qualcuno che l'abbia fatto.
Secondo me una cosa del genere si pianta sulla neve e nella migliore delle ipotesi viene strappata via, nella peggiore ti procura lesioni più o meno gravi al polso (dipende da come è fissata).
Bisognerebbe verificare difatti il comportamento degli stessi a contatto con la neve, a priori le nostre possono essere ovviamente solo considerazioni ovvio.
E' probabile che potrebbero essere più adatti per un tipo di neve ghiacciata e molto dura, concordo con te sul fatto che su altri tipi di neve lo spessore sotto il palmo potrebbe creare qualche problema.
La mia era un'idea ovviamente
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS