Tornato guisto ieri pomeriggio da La Thuile...purtroppo mi son potuto concedere solo il venerdì e qualche ora della mattina del sabato ma questa "micro-sessione" è stata veramente pazzesca
La Thuile si è confermata essere una delle località migliori per il carving estremo per la quantità di muri, la pendenza media superiore al 70% su più piste e le paraboliche della famosa 3 "franco berthod" che consentono di giocare col tracciato eseguendo una quantità spropositata di extreme carvate...Arnaud ne ha contate 200 solo il venerdì mattina
grazie mille to italian guys who were present
Alex & Francesco (with Francesca team), and also the EC brothers Giacomo and Tommaso, and Michele (roosevelt).
Great week end with amazing conditions. Slope n° 3 is the best one I know. Technically difficult, but very exciting, especially at the top in the "half pipe" section.
2 other great slopes :
- n°35, short but steep and good for EC.
- n° 7A great in the afternoon with perfectly groomed hard snow and no skiers
Frequento Lathuile da sempre, da bambino con gli sci, poi tavole a gogo e adesso la riscopro (bellissima) guardandola da una nuova angolazione (sdraiato!!!). Ieri mi sono divertito come un bambino, entrare nella 3 a manetta e giocare "di sponda"oppure sul muro della 7A tutto per noi(incredibile!).Veramente bello. C'e' un "local", Giacomo, che saluto, molto bravo ed aggressivo con suo fratello che promette bene (ci vediamo prestissimo raga). Che dire di Arnaud, fluido e naturale, fa sembrare l'EC la cosa piu' semplice del mondo e mi ha corretto alcuni difetti con esempi sul campo (merci de ta disponibilite' Arnaud et a bientot!) e poi Guiguialpin da Chambery che diventera' al piu' presto Swoarder pure lui a giudicare da come si e' divertito pur con una tavola poco adatta all'EC . Posso quindi capire che Alex si sia massacrato di pieghe perche', se sai andare, a La thuile c'e' da divertirsi.......
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...