Tropical Tube
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Tropical Tube
Buongiorno a tutti!
mi è stata offerta una Tropical Tube Rabanser con 3 anni di vita, apparentemente messa molto bene...qualche striscio sopra, ma fondo perfetto...con attacchi burton race...prezzo 250 €....
Dovrebbe essere lunga 170cm...io sono alto 1,69 e peso 65kg..l'ho provata ieri in pista...una cosa fenomenale, teneva in modo impressionante nelle pieghe, riuscivo a farla correre come un missile e anche nello slalom stretto sembrava una tavola da slalom!!
che dite?
grazie dei pareri
Rick
mi è stata offerta una Tropical Tube Rabanser con 3 anni di vita, apparentemente messa molto bene...qualche striscio sopra, ma fondo perfetto...con attacchi burton race...prezzo 250 €....
Dovrebbe essere lunga 170cm...io sono alto 1,69 e peso 65kg..l'ho provata ieri in pista...una cosa fenomenale, teneva in modo impressionante nelle pieghe, riuscivo a farla correre come un missile e anche nello slalom stretto sembrava una tavola da slalom!!
che dite?
grazie dei pareri
Rick
Re: Tropical Tube
Che diciamo?!rpaggiaro wrote:Buongiorno a tutti!
che dite?
grazie dei pareri
Rick
Boh?!
Se le pieghe le facevi a raggio corto e come un missile la facevi correre di piatto, allora è solo una tavola da slalom un po' più lunga.
Se invece le pieghe le facevi a raggio ampio, come un missile la facevi correre sullo spigolo e nello slalom stretto sembrava una tavola da slalom... beh... probabilmente avevi bevuto qualche bombardino di troppo...

Non esistono moto da cross ottime per la pista, per il trasporto di anziani e adatte per i traslochi di appartamenti.

Un saluto...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Tropical Tube Rabanser???rpaggiaro wrote:Buongiorno a tutti!
che dite?
grazie dei pareri
Rick
Tropical Tube= Lui
Rabanser = Georg
mi ricordavo che ognuno di loro facesse le proprie tavole.. Mi chiarite l'arcano please?
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
E' una tavola magica... ci fai le gare di super-G, quelle di slalom, di boarder-X, e di Half-Pipe, ci vai con tecnica classica, Push&Pull, Rabanser...Silber wrote:Tropical Tube Rabanser???rpaggiaro wrote:Buongiorno a tutti!
che dite?
grazie dei pareri
Rick
Tropical Tube= Lui
Rabanser = Georg
mi ricordavo che ognuno di loro facesse le proprie tavole.. Mi chiarite l'arcano please?
(Ehi... si scherza, eh?! Che nessuno se la prenda, se si fa un po' di umorismo!)

_RicHard
aaahhh... ora mi ricordo!! il famoso modello della TropicalTubeRabanser denominato SilberSwoardBlackDeathF2Air!
(si fa per rallegrare il lunedi mattina in ufficio..!)

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Vedete di non prendere troppo in giro il povero neofita........
Se no adesso........... arriva Kurtsk il "MORALIZZATORE"...........e saranno cavoli vostri........
Io ne so gia' qualcosa.....

Se no adesso........... arriva Kurtsk il "MORALIZZATORE"...........e saranno cavoli vostri........
Io ne so gia' qualcosa.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Vero .....neofito ....è piu meglio.......jax wrote:Non eravamo rimasti che si diceva "neofito"? ;-p
Neofita è corretto .......ma io essendo burino e meridionale preferisco neofito...........
Jax ....noto con piacere che sei molto attento al mio slang....

Ce la faremo prima della chiusura a farci due pieghe insieme ?
Che ne dici di organizzare un paio di giorni a Roccaraso .....per me va bene sia infrasettimanali ...che festivi.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -