giusto per curiosità ...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
giusto per curiosità ...
qualcuno di voi era ieri (sabato 28/2) a Cervinia?
ho visto parecchi hardbooters, compresa - mirabile visu - una donna!! (aveva dei deeluxe grigi e azzurrini, Suzuka, credo e una tavola non identificata)
ho visto parecchi hardbooters, compresa - mirabile visu - una donna!! (aveva dei deeluxe grigi e azzurrini, Suzuka, credo e una tavola non identificata)
The air carver
mmmh.... se era piccola e rossa ero io. Dagli scarponi non direi pero', quindi troviamola che mi son stufata di fare la brutta anatroccola degli hardisti.
Domenica 8 ho contato 8 hardisti, di cui 4 sul versante svizzero. La neve dopo le 12 era orrida. Speriam che torni il freddo o ci toccherà imparare il surf da onda.
Domenica 8 ho contato 8 hardisti, di cui 4 sul versante svizzero. La neve dopo le 12 era orrida. Speriam che torni il freddo o ci toccherà imparare il surf da onda.
- remocarving
- Rank 5
di solito a cervinia io vado anche il primo maggio e la neve ancora e' stupenda, strano che gia' si stia rovinando, cmqe quei maledetti grumi ci sono anche qui' al centro italia con temperature ben piu primaverili speriamo che qualche altra passata di gattone li spiani via xche' per l'hard sono veramente fastidiosi
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)