scusate la domanda ma voi siete felici della neve fresca?... io nn ci so andare... e fare un corso sulla fresca mi preoccupa assai...kurtsk8 wrote:neve neveRennTiger wrote:..... ma soprattutto... tutta l'acqua che qua ci sta affogando... li' E' NEVE vero?!
cia'
limite neve intorno a 1300-1400m
le piste di Colere si sviluppano principalmente tra i 1500m e 2200m
Colere sta più o meno dove c'è il punto rosso
Hard BOOTS Camp by GsTeam.biZ
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
@fungo83: guarda la mia domanda più che una speranza di fresca era una speranza di assenza di pioggia, quattro gocce sulle piste e ciao, diventa una mXXda...
per quanto riguarda la fresca con l'hard beh... personalmente mi ci son sempre infilato perchè il gruppo di soffettari con cui andavo lo imponeva, e mi divertivo pure fino a una "lievissima" disavventura che... mi ha messo addosso un po' di strizza... ehm diciamo che con la tavola SL mi son promesso di non andar più fuoripista... ma se il corso si sposta off-piste beh... come disse il buon Beppe Garibaldi... OBBEDISCO...
tanto più che essendo un corso...se uno non ci sa andare... è la volta che impara!
(io parlo ma spero non mi abbandonino le doti di apprendimento xke se non mi correggo stavolta comincio a preoccuparmi...
)
per quanto riguarda la fresca con l'hard beh... personalmente mi ci son sempre infilato perchè il gruppo di soffettari con cui andavo lo imponeva, e mi divertivo pure fino a una "lievissima" disavventura che... mi ha messo addosso un po' di strizza... ehm diciamo che con la tavola SL mi son promesso di non andar più fuoripista... ma se il corso si sposta off-piste beh... come disse il buon Beppe Garibaldi... OBBEDISCO...
tanto più che essendo un corso...se uno non ci sa andare... è la volta che impara!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
le stavo cercando proprio in questo momento per poter rispondere anche al messaggio precedente, ma non le trovo più!&RYU wrote:@BIONT: sai dirmi dove hai trovato le foto del SBX di colere, che non riesco a trovarle? thanks!
io le avevo viste sul sito del BAZ http://www.bazsnowrace.it/Sito/home.html ma immagino le abbiano tolte per fare spazio alle nuove news..
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
- &RYU
- Rank 4

che pirlotti che sono... grazie lo stesso, pensavo non avessi visto l'altro messaggiobiont wrote:le stavo cercando proprio in questo momento per poter rispondere anche al messaggio precedente, ma non le trovo più!&RYU wrote:@BIONT: sai dirmi dove hai trovato le foto del SBX di colere, che non riesco a trovarle? thanks!![]()
io le avevo viste sul sito del BAZ http://www.bazsnowrace.it/Sito/home.html ma immagino le abbiano tolte per fare spazio alle nuove news..![]()
ho saputo che alla gara che farò domenica ci sarà anche Rabanser... sono curioso di vedere come và...
IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Posso considerare i numeri raccolti finoa desso come definitivi....(parola grossa) concedetemi di dire più o meno.. 
- Iscritti di Vernerdì 14 (incluso il sottoscritto)
2 Maestri a disposizione
- Iscritti di Sabato 25 (incluso il sottoscritto)
3 Maestri a disposizione
In settimana mando per e-mail e poi pubblicherò qui l'organizzazione logistica dei 2 giorni. Ciao a tutti!
Ps.: sabato le condizioni "hardistiche" della neve erano ottime...cesare può confermare
- Iscritti di Vernerdì 14 (incluso il sottoscritto)
2 Maestri a disposizione
- Iscritti di Sabato 25 (incluso il sottoscritto)
3 Maestri a disposizione
In settimana mando per e-mail e poi pubblicherò qui l'organizzazione logistica dei 2 giorni. Ciao a tutti!
Ps.: sabato le condizioni "hardistiche" della neve erano ottime...cesare può confermare