Tentativo di conduzione
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Cosi bisogna scendere :
Non avro' pace finche' non ci riusciro' .............
Il tipo è proprio Massiccio......

Non avro' pace finche' non ci riusciro' .............

Il tipo è proprio Massiccio......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Re: Tentativo di conduzione
vedo che usi la tecnica classica,zirvio wrote:Finalmente il mio primo video:
Sbizzarritevi ma site buoni please ...![]()
EMI mi riferisco soprattutto a te!!!![]()
Ciao a tutti!
Silvio
hai il busto piegato in avanti l'unico rimedio per correggiere questo è che non devi cercare di toccare la neve con le mani ,prova a inclinarti di + con le ginocchia spingendo sugli attacchi e il gambaletto degli scarponi come se volessi "strisciare le ginocchia sulla pista" e arrivare a toccare la neve in modo naturale

emi wrote:Se proprio vuoi ridere ti ci metto anche il mio......zirvio wrote:Beh io invece ti chiederei cortesemente di darmi un tuo "commento umoristico di bassa lega", vai spara!emi wrote: Tranquillo, io è come se non ci fossi piu' su questo forum......
Il mio umorismo di bassa lega ......risulta sgradito ai piu'........quindi mi sentirete sempre meno.......
Ciao!

...secondo me per il back:devi chiudere di + in risalita,piegarti sulle ginocchia + che puoi tirando la tavola verso te e ruotare,anticipando la curva con la testa o (lo sgurdo)
Si hai centrato il problema , devo proprio imparare ad anticipare con testa e spalle........dyuk wrote:emi wrote:zirvio wrote:

A proposito hai fatto sega Sabato scorso.........al monticello nostro...

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
ero a monte prata,perchè al monticello c'è troppa gente e soprattuto troppi sciatori srtxnzi con cui potrei rischiare di comprpomettermi,quindi preferisco monte prata dove hanno aperto una nuova seggiovia ma l'impianto "è quello che è"comunque ci sono un paio di "muretti" da 7/8 carvate... e soprattutto - genteemi wrote:dyuk wrote:emi wrote:

ragazzi questo forum mi sta distruggendo il morale...
secondo me vi sottovalutate un po tutti...
vedo video di gente che va veramente forte e che dice di non essere un granché
io per farvi capire il mio problema del momento è parzializzare il peso sui 2 piedi e riuscire ad abbassare il baricentro....
sono veramente indietro anni luce...
uffi

io per farvi capire il mio problema del momento è parzializzare il peso sui 2 piedi e riuscire ad abbassare il baricentro....
uffi

- QuattroAnte
- Rank 5
quoto, speriamo che dopo il camp possa migliorare un pofungo83 wrote:ragazzi questo forum mi sta distruggendo il morale...
uffi![]()
![]()
![]()
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"