s_i_m_o_n wrote:grande dyuk,spero di arrivare anch io a strisciare x terra un giorno! poi hai pure usato la suoneria del mio cellulare
arrivare al mio livello non è che ci vuole molto, cmq se ti interessa l'EC inizia con questo https://www.extremecarving.com/tech/tech.html
io ho fatto cosi',poi ti consiglio di venire al prossimo ECS li hai chi ti puo' seguire , avere la possibilita' di imparare la tecnica base e riportare un po' di compiti x casa
P.S. mi scuso con tutti gli utenti del forum se ho postato il video senza preannuncio e tante caxxate
CALL ME YOUR MASTER a tutti e a presto!
Postby s_i_m_o_n » Wednesday 25 February 2009, 23:19
alla prima uscita cercherò di fare un pò di prove se ci sono le condizioni adatte(leggi piste nn troppo affollate).ma la tavola che ho(speedster sl 166,comunque so già che nn è adatta se nn x fare qualche prova) ha un raggio di 9,8 metri,è forse troppo contenuto x l EC?meglio usare la vecchia santa cruz anche se è larga 19 ma comunque ha un raggio di 11,8?
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
dyuk wrote:video cortissimo girato con il mio N95 ,durante il primo giorno dell' ECS 2009 nella pista Bart.
....."principiante si,ma anche uomo con le palle".....
bravo @dyuk hai fatto dei progressi incredibili (ricordo ancora quando all'ecs 2008 facevi fatica a rimanere in piedi ) ma come ti ho già detto, dovrai fare un passo indietro, e cimentarti su piste meno impegnative per "raffinare" la tecnica
s_i_m_o_n wrote:alla prima uscita cercherò di fare un pò di prove se ci sono le condizioni adatte(leggi piste nn troppo affollate).ma la tavola che ho(speedster sl 166,comunque so già che nn è adatta se nn x fare qualche prova) ha un raggio di 9,8 metri,è forse troppo contenuto x l EC?meglio usare la vecchia santa cruz anche se è larga 19 ma comunque ha un raggio di 11,8?
beh... tra le 2 che hai detto va meglio la santa cruz,
cmq adesso non ti preoccupare per la tavola concentrati sulla tecnica devi assimilare i movimenti , automatizzarli e quando farai correttamente quasi tutti i movimenti senza pensare cioè in modo automatico ,inizia a preoccuparti per la tavola ,in altre parole comprati una swoard!
Alex wrote:
bravo @dyuk hai fatto dei progressi incredibili (ricordo ancora quando all'ecs 2008 facevi fatica a rimanere in piedi ) ma come ti ho già detto, dovrai fare un passo indietro, e cimentarti su piste meno impegnative per "raffinare" la tecnica
no nel'ecs 2008 era la birra che...
hai ragione...
per ora piste -pendenti ,proprio sabato scorso sono stato sempre su una rossa / blu,ma "purtroppo" ho incontrato emi ed ha iniziato a prendermi x il cxlo... è il prezzo da pagare x raffinare la tenica
s_i_m_o_n wrote:alla prima uscita cercherò di fare un pò di prove se ci sono le condizioni adatte(leggi piste nn troppo affollate).ma la tavola che ho(speedster sl 166,comunque so già che nn è adatta se nn x fare qualche prova) ha un raggio di 9,8 metri,è forse troppo contenuto x l EC?meglio usare la vecchia santa cruz anche se è larga 19 ma comunque ha un raggio di 11,8?
beh... tra le 2 che hai detto va meglio la santa cruz,
cmq adesso non ti preoccupare per la tavola concentrati sulla tecnica devi assimilare i movimenti , automatizzarli e quando farai correttamente quasi tutti i movimenti senza pensare cioè in modo automatico ,inizia a preoccuparti per la tavola ,in altre parole comprati una swoard!
bè allora x assimilare i movimenti posso farlo anche con la speedster che uso solitamente,così nn devo smontare attacchi fare regolazioni ecc,gli scarponi upz sicuramente sono i meno adatti ma almeno nn sporgono
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)