be niente da commentare sulla tua tecnica in quanto io sono apprendista carver quindi sto zitto e imparo .comunque sicuramente sai condurre la tua tavola.pero qualche qualche commento riguardo al video lo devo fare...a parte la qualita nn eccelsa e il continuo muoversi della fotocamera (cellulare immagino),spero tu nn ti offenda ma....la scelta della colonna sonora e veramente pessima!!!(parere personale)
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
nn mi sembra proprio una colonna sonora adeguata ad un video di snowboard hard....hai presente i vari video su youtube?tutto un altro genere di colonne sonore.........................
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
Tecnicamente, per quello che vedo io (extremecarving o no), hai le gambe praticamente immobili (leggermente piegate ma... così sono e così restano in ogni fase della discesa, senza flettersi o distendersi, mai) ed accenni della controrotazione (evidenziata dalla mano dietro che tocca la neve nella curva front)...
Partirei da lì.
Aggiungo che, alla "velocità" ridotta a cui scendi, è davvero difficile riuscire a fare di più. Un pendio leggermente (davvero leggermente) più ripido o cambiare lamina prima che la tavola perda troppa velocità, dovrebbe aiutare.
Ciao!
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
caratteristica di Emi è che se qualcuno si arrabbia ci dà dentro il doppio, non ti devi risentire ,io con Emi ho dei problemi financo peggiori!
Il Diavolo non è così brutto come lasciano intendere le foto!