vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!
10 giorni fa, per il compleanno,mi e' stata regalata una tavola volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante....l'ho subito provata ma, essendo io 110 kg, ho avuto un po di problemi di tenuta...ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe essere una bomba.....a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto a metterla in vendita....andate a vederla sul sito della VOLKL e vi renderete conto che bellezza! costa di listino sui 480 euro, io la venderei a 350....considerate che e' stata usata 3 ore....si, veramente, 3 ore, poi si e' messo a nevicare e tutto e' finito....chi e' interessato mi faccia sapere......ciao a tutti...
Re: vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!
Ciao è possibile avere qualche fotografia?uacciu wrote:10 giorni fa, per il compleanno,mi e' stata regalata una tavola volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante....l'ho subito provata ma, essendo io 110 kg, ho avuto un po di problemi di tenuta...ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe essere una bomba.....a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto a metterla in vendita....andate a vederla sul sito della VOLKL e vi renderete conto che bellezza! costa di listino sui 480 euro, io la venderei a 350....considerate che e' stata usata 3 ore....si, veramente, 3 ore, poi si e' messo a nevicare e tutto e' finito....chi e' interessato mi faccia sapere......ciao a tutti...
non sono molto pratico in queste cose...gia' e' tanto che riesco ad aprire una mail....comunque se vai sul sito VOLKL la trovi...tanto e' una tavola di quest'anno e di modelli ce ne sono solo 2: la sl( cioe da slalom) e' la mia..non puoi sbagliare.....la tavola e' nuova, senza graffi ne stisciate ne niente.....usata 2 o 3 ore.......comunque se riesco una foto la metto.....ciao e fammi sapere...