vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!

Sell or buy / Vendre ou acheter / Vendere o comprare / Kaufen oder Verkaufen

Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex

Locked
uacciu
Rank 4
Rank 4

vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!

Post by uacciu » Wednesday 18 February 2009, 1:28

10 giorni fa, per il compleanno,mi e' stata regalata una tavola volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante....l'ho subito provata ma, essendo io 110 kg, ho avuto un po di problemi di tenuta...ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe essere una bomba.....a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto a metterla in vendita....andate a vederla sul sito della VOLKL e vi renderete conto che bellezza! costa di listino sui 480 euro, io la venderei a 350....considerate che e' stata usata 3 ore....si, veramente, 3 ore, poi si e' messo a nevicare e tutto e' finito....chi e' interessato mi faccia sapere......ciao a tutti...

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Wednesday 18 February 2009, 7:51

misura? :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Wednesday 18 February 2009, 9:32

la misura e' 163......con il "mitico" leone stile renntiger disegnato in punta.......che peccato essere (io) cosi' pesante....mi sa che abbandono il powerlifting...... 8O

BOACLA
Rank 3
Rank 3

Re: vendo VOLKL rt sl NUOVA !!!!!

Post by BOACLA » Thursday 12 March 2009, 12:04

uacciu wrote:10 giorni fa, per il compleanno,mi e' stata regalata una tavola volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante....l'ho subito provata ma, essendo io 110 kg, ho avuto un po di problemi di tenuta...ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe essere una bomba.....a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto a metterla in vendita....andate a vederla sul sito della VOLKL e vi renderete conto che bellezza! costa di listino sui 480 euro, io la venderei a 350....considerate che e' stata usata 3 ore....si, veramente, 3 ore, poi si e' messo a nevicare e tutto e' finito....chi e' interessato mi faccia sapere......ciao a tutti...
Ciao è possibile avere qualche fotografia?

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Thursday 12 March 2009, 14:00

non sono molto pratico in queste cose...gia' e' tanto che riesco ad aprire una mail....comunque se vai sul sito VOLKL la trovi...tanto e' una tavola di quest'anno e di modelli ce ne sono solo 2: la sl( cioe da slalom) e' la mia..non puoi sbagliare.....la tavola e' nuova, senza graffi ne stisciate ne niente.....usata 2 o 3 ore.......comunque se riesco una foto la metto.....ciao e fammi sapere...

Locked