mi presento.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
mi presento.
ciao a tutti ho preso la mia prima tavola hard una generics non so se sia buona..ma l'ho presa a poco 155 cm io sono 1,80 per 85kg credo sia un po piccoletta ma da neofita come sono volevo spendere poco. vengo dallo sci e volevo vedere se la cosa mi piacesse....non os se ho fatto bene o male..ma comunque hard per sempre!!!!!!!
- stokaz
- Rank 5
Benvenuto!
Dacci altre info sulla tavola così possiamo capire meglio e consigliarti.... a naso sembra corta anche a me.... poi dipende....
Dacci altre info sulla tavola così possiamo capire meglio e consigliarti.... a naso sembra corta anche a me.... poi dipende....
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
Stokaz
ciao è una generics..non so molto di lei..ma l'ho presa nuova a 49 euro..esclusi gli attacchi per iniziare a fare hard penso potrebbe andare bene che va la riciclo per la mia ragazza che fa soft...dove posso trovare degli attacchi che vadano bene anche per gli scarponi da sci ?? ho 46 come numero e fin ora non ho trovato uno scarpone da hard con quel numero!!!! devo riciclare i miei da sci.....ne ho trovato una a pavia ma il tizio non vuole spedire.
Re: mi presento.
benvenuto.macmax wrote:ciao a tutti ho preso la mia prima tavola hard una generics non so se sia buona..ma l'ho presa a poco 155 cm io sono 1,80 per 85kg credo sia un po piccoletta ma da neofita come sono volevo spendere poco. vengo dallo sci e volevo vedere se la cosa mi piacesse....non os se ho fatto bene o male..ma comunque hard per sempre!!!!!!!
Si, la tua tavola è cortina.
Dovresti andare su una 163-166 se vuoi prendere una tavola da slalom, su una 166-175 se vuoi una tavola da carving, una 177-183 per una tavola da GS

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
lo avevo immagginato pero' da neofita come sono preferivo una tavola un po piu' maneggevole..del resto volevo stare su una spesa bassa a 49 euro non credo potevo prendere di piu'..anche perchè la tavola e nuova mai usata. poi sinceramente sull'hard purtroopo la scelta e limitata e necessariamente mi sono dovuto rivolgere ad ebay per trovare qualc0osa qui da me non hanno neanche gli scarponi sono a pescara..se non su ordinazione a prezzi non proprio popolari. mi sono dovuto accontentare. se dopo mi piace carvare la cambio e ne prendo una piu' lunga appena ho padronanza della tavola...
- stokaz
- Rank 5
Diciamo che però iniziare con gli scarponi da sci, non è la cosa ottimale, ti spacchi le tibie e ci metti il doppio a imparare/migliorare...
Pensaci...
Pensaci...
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
Stokaz
Stokaz
il fatto è che con una tavolina così non ti puoi fare un'idea di che cos'è una tavola hard. l'unica cosa è che così puoi prendere confidenza con gli scarponi e con l'impostazione hard.macmax wrote:lo avevo immagginato pero' da neofita come sono preferivo una tavola un po piu' maneggevole..del resto volevo stare su una spesa bassa a 49 euro non credo potevo prendere di piu'..anche perchè la tavola e nuova mai usata. poi sinceramente sull'hard purtroopo la scelta e limitata e necessariamente mi sono dovuto rivolgere ad ebay per trovare qualc0osa qui da me non hanno neanche gli scarponi sono a pescara..se non su ordinazione a prezzi non proprio popolari. mi sono dovuto accontentare. se dopo mi piace carvare la cambio e ne prendo una piu' lunga appena ho padronanza della tavola...
pescara... heavytools?

infatti lo scopo e proprio quello siccome non so neanche stare in piedi con lo snow...una da 155 o 163 non fa differenza almeno adesso..almeno prendo confidenza con la postura e inizio a fare qualche curva..poi se la cosa va bene prendo una tavola piu' performante questa estate che costano qualcosa in meno!!!