nw usati 300 nuovi oltre 500
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
nw usati 300 nuovi oltre 500
premetto di possedere un paio di.950 modificati(grazie silber:)) e di esser estremamente soddisfatto, ma mi domando se non stiamo sopravalutando lo scarpone.Io a suo tempo li pagai 50000 lire( per i più giovani l'equivalente di 25 euro) più di 10 anni fa.Ora mi domando e domando ai propreprietari di vari head(alex no?) e deeluxe; ma sono veramente così inadatti rispetto ai nw?Da vedere mi piacciono tanto ma a sto punto devo concludere che i nw siano unici per l'ec?(montefuca?).O e' tutto un po' montato?
Swoard 168 M + F2 RT 60
F2 Speedster SL 162 + F2 RT 56
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
In effetti sarebbe interessante fare una comparazione "prova su pista" fra i Northwave in questione e gli Head stratos pro modificati, io da possessore degli Head (che ho modificato), non posso che ritenermi soddisfatto di questi (mi riferisco alla loro buona flessibilità) ma non avendo mai provato i northwave, non posso esprimermi a proposito.
Magari qualcuno del forum che possiede entrambi ci potrà dare qualche chiarimento.
Magari qualcuno del forum che possiede entrambi ci potrà dare qualche chiarimento.
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
f2 Titan
- Alex
- Moderator
Re: nw usati 300 nuovi oltre 500
ecco... giusto oggi si è conclusa un 'asta su ebay per dei nw .900 , ammetto di aver puntato fino a 300 Euro ma si è conclusa a 530deskartom wrote:premetto di possedere un paio di.950 modificati(grazie silber:)) e di esser estremamente soddisfatto, ma mi domando se non stiamo sopravalutando lo scarpone.Io a suo tempo li pagai 50000 lire( per i più giovani l'equivalente di 25 euro) più di 10 anni fa.Ora mi domando e domando ai propreprietari di vari head(alex no?) e deeluxe; ma sono veramente così inadatti rispetto ai nw?Da vedere mi piacciono tanto ma a sto punto devo concludere che i nw siano unici per l'ec?(montefuca?).O e' tutto un po' montato?

saranno unici ma è veramente troppo, e rimango dell'idea che la differenza non la fa lo scarpone ma chi lo indossa (un po' di sana retorica)...quindi mi tengo i miei head modificati e investo quei 500 Euro per farmi 10 uscite in più sulla neve

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Quoto sopra Alex, spendere 500 euro per dei NW usati mi sembra eccessivo, investire invece quei soldi in uscite per migliorare la tecnica ( e questo vale per me e non certo per Alex
) sarebbe invece una scelta saggia.

-Cristian-
f2 Titan
f2 Titan
ben detto
Concordo e sottoscrivo appieno quanto detto da Alex. In effetti l'asta considerava un paio di NW 900 nuovi aggiudicati a 530 euri (ma settimana scorsa sono stati acquistati a quasi 300 euri NW vecchi e dalla descrizione tutt'altro che "smaglianti")Anch'o mi sono messo un limit up di 300 euro su quelli di oggi (ma il limite era già oltre alle 12). Io ce li ho i .950 e tutto quello che vuoi, possono essere comodi, avere un flex adatto etc, ma dai è contro ogni logica e buon raziocinio.Mi ripeto rifiuto di pagarli 20 volte tanto di quasi 15 anni fa - non dico svalutazione ma non più di un aumento del 1000% 
Apropo ho scritto un due battute sul forum inglese del genere a sto punto considero di mettere su ebay anche i miei di northwave. Ho già ricevuto 2 offerte di acquisto! ERA IRONIAAAAA sulla sindrome umana,c...!!Uffffffffff nun se po nun se po
)))

Apropo ho scritto un due battute sul forum inglese del genere a sto punto considero di mettere su ebay anche i miei di northwave. Ho già ricevuto 2 offerte di acquisto! ERA IRONIAAAAA sulla sindrome umana,c...!!Uffffffffff nun se po nun se po

Swoard 168 M + F2 RT 60
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
F2 Eliminator 160
Northwave .950
Speed3ple1050
Dovrebbero essere degli ottimi scarponi... sarebbe bello che la Northwave rimettesse in catalogo qualcosa del genere...
ma a questo prezzo è roba da maniaci e collezionisti
ma a questo prezzo è roba da maniaci e collezionisti

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.