Ciao ragazzi,
per scaldare gli animi in vista dell'Hard Boots Camp che si terrà sabato 14 marzo a Colere (e per gli interessati anche venerdi 13) pubblichiamo un'intervista a Lui Holzinger ideatore, fondatore e lavoratore del brand Tropical Tube snowboard.
Eccovi il link dv potrete trovare la news http://www.gsteam.biz
Ricordo che Lui applica uno sconto a tutti quelli che si presenteranno a nome di Luca di GsTeam.biZ
Spero sia di vostro gradimento... a presto!!
Intervista a Lui Holzinger "Tropical tube"!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Intervista a Lui Holzinger "Tropical tube"!!
Ma nelle interviste di solito l'intervistato non dovrebbe dire qualcosa anche lui ?Luca wrote:Ciao ragazzi,
per scaldare gli animi in vista dell'Hard Boots Camp che si terrà sabato 14 marzo a Colere (e per gli interessati anche venerdi 13) pubblichiamo un'intervista a Lui Holzinger ideatore, fondatore e lavoratore del brand Tropical Tube snowboard.
Eccovi il link dv potrete trovare la news http://www.gsteam.biz
Ricordo che Lui applica uno sconto a tutti quelli che si presenteranno a nome di Luca di GsTeam.biZ
Spero sia di vostro gradimento... a presto!!
Questo mi sembra piu' che altro un racconto .......non un intervista ....
Ma come faceva a fare lo SHAKER per Ellesse e Drops ?
Gli facevano dei clisteri con superalcolici e poi lo agitavano violentemente ?????????
Secondo me non era molto igienico.......e poi non credo che Lui fosse molto d'accordo..........

Certo deve essere parecchio dura la vita dello SHAKER.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Non mi pare che abbia espresso moti concetti in questa "intervista".....è piuttosto scarsina......Luca wrote:infatti le cose che abbiamo scritte le abbiamo inventate![]()
ma ti pare??
è un'intervista buttata giù in questa forma....chi lo dice che le interviste devo essere:
lui dice: bla bla bla
io chiedo: bla bla bla
Meno male che si puo' fare almeno qualche risata con lo SHAKER UMANO ....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -