Scuole carving
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Madesimo: http://www.tempoitalia.it/previsioni/me ... esimo.html
Uhm... non mi sembra un granchè...
Personalmente forse settimana prossima (lavoro permettendo) faccio un salto a Colere.
Ciao a tutti!
P.S. x Biont: Colere il sabato mattina è ancora "vivibile" come affollamento? Grazie!
Uhm... non mi sembra un granchè...
Personalmente forse settimana prossima (lavoro permettendo) faccio un salto a Colere.
Ciao a tutti!
P.S. x Biont: Colere il sabato mattina è ancora "vivibile" come affollamento? Grazie!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Ciao Zirvio,
si è ancora vivibile, io ci vado quasi tutti i Sabati e non è così male (va a periodi, a volte è deserto e a volte si crea un pò di coda, ma comunque accettabile).
E' la Domenica che diventa affollato.

si è ancora vivibile, io ci vado quasi tutti i Sabati e non è così male (va a periodi, a volte è deserto e a volte si crea un pò di coda, ma comunque accettabile).
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Ottimo!biont wrote:Ciao Zirvio,
Se vengo dalle tue parti ti avviso!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
(anche oggi Madesimo parte degli impianti chiusi per vento)
oggi Vatorta, tanto sole, vento assente. ma..
TROPPA gente!!! ma che è diventato?? il ritrovo dei pensionati e dei ragazzini al pomeriggio?? proprio non pensavo di trovare code il Giovedì..
Cedrino chiuso! anche qui non capisco perchè lo debbano tenere aperto solo la Domenica per le competizioni, eppure la neve quest'anno non manca.
va be.. sarà per la prossima ragazzi.
oggi Vatorta, tanto sole, vento assente. ma..
TROPPA gente!!! ma che è diventato?? il ritrovo dei pensionati e dei ragazzini al pomeriggio?? proprio non pensavo di trovare code il Giovedì..
Cedrino chiuso! anche qui non capisco perchè lo debbano tenere aperto solo la Domenica per le competizioni, eppure la neve quest'anno non manca.
va be.. sarà per la prossima ragazzi.
Valtortabiont wrote:....TROPPA gente!!! ma che è diventato?? il ritrovo dei pensionati e dei ragazzini al pomeriggio?? proprio non pensavo di trovare code il Giovedì......
una località con accesso da due valli
ci arriva gente da Bergamo, Milano e Lecco ha un bacino di utenza grande
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
hai ragione, ma era l'unico posto dove riuscivo ad avere il parcheggio a fine pista..kurtsk8 wrote: Valtorta![]()
una località con accesso da due valli![]()
ci arriva gente da Bergamo, Milano e Lecco ha un bacino di utenza grande
Scusa Alex, ma tu vai solo di mattina?Alex wrote:ma purtroppo l'unica pista interessante (cedrino) è chiusabiont wrote:Domani vado più sul sicuro, destinazione Valtorta!![]()
![]()
rimando "madesimo" a venerdì o domenica mattina
Amplio la domanda: voi che fate hard da molto tempo, riuscite a surfare tutta la giornata, o ad un certo punto vi fermate per dolori/neve malmessa/affollamento o altro?