Minireportage Sestriere xEC e Powder
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Minireportage Sestriere xEC e Powder
Minivideo dove si vede la mitica "motta" di Sestriere e qualche discesina libidinosa (a 2:18 io che scendo con Lancillotto e precedentemente la mia traccia dipinta sul muro prima della discesa degli altri è quella a sinistra..
)

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: Minireportage Sestriere xEC e Powder
Peccato che usi gli attacchi e gli scarponi sbagliati......Silber wrote:Minivideo dove si vede la mitica "motta" di Sestriere e qualche discesina libidinosa (a 2:18 io che scendo con Lancillotto e precedentemente la mia traccia dipinta sul muro prima della discesa degli altri è quella a sinistra..)

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
hai ragione....infatti si vede sia dalla scia lasciata che da come scendo che non si riesce proprio ad andare col setup hard...

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
....biiiiiiiiiiiip......Silber wrote:hai ragione....infatti si vede sia dalla scia lasciata che da come scendo che non si riesce proprio ad andare col setup hard...![]()
![]()

Utilizzare in neve fresca attacchi e scarponi hard ....è come trombare sempre col profilattico........usarli poi abbinati pure anche alla tavola hard..............equivale a trombare con la muta da sub ......e il profilattico di legno massello.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Però il profilattico ha effetto ritardante!!!!emi wrote: Anche io una volta ho fatto una trombata col profilattico......
Sono riuscito a farla .......ma non ho gustato il massimo delle sensazioni che avrei potuto provare .......
E anche io ci ho lasciato una bella scia......![]()
![]()
![]()
Utilizzare in neve fresca attacchi e scarponi hard ....è come trombare sempre col profilattico........usarli poi abbinati pure anche alla tavola hard..............equivale a trombare con la muta da sub ......e il profilattico di legno massello.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Emi for President!!!!!
Ciao!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
A France' .............tacci tua .......
Ma mica mi puoi censurare tutto.....comprese le frasi piu innocue....

Se po' fa'.......ma il meteo non lo permette......dyuk wrote:emi wrote:Infatti m'è venuta l'ernia al disco.......jax wrote:A scopare senza preservativo si prendo e malattie.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande emi...è l'aria buona perugina che ti fa' tromba'di +
"magnace lu pane"![]()
a proposito che ne dici per venerdi al m. bove, se il meteo permette e se preparano le piste io sono la

I bambini non dovrebbero avere accesso a internet senza l'assistenza dei genitori...........kurtsk8 wrote:"I bambini! Qualcuno pensi ai bambini! Nessuno pensa ai bambini!!"emi wrote:A France' .............tacci tua .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In ogni caso basta che qualsiasi bambino digiti una parolina tipo c....o o f...a o altre varie e sappiamo benissimo cosa gli viene fuori.........di sicuro non verranno traumatizzati da trom....are o prof......ico......
Allora dovrei levare pure il mio avatar appena rimesso a grande richiesta da tutti i depravati di questo forum , che non mi sembra si preoccupino molto dei bambini