cerco lift per f2 race titanium
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 4
cerco lift per f2 race titanium
Ho preso un paio di attacchi f2 race titanium (L) usati, ma non mi hanno dato le piastre per il lift del tallone.
Qualcuno ne ha un paio che gli avanzano?
Altrimenti dove posso acquistarle (oltre a carversparadise) ?
Silberpfeil 162
SL Equipe 163
F2 Race Titanium
Deeluxe Track 325
SL Equipe 163
F2 Race Titanium
Deeluxe Track 325
Re: cerco lift per f2 race titanium
Prova a chiedere qui:dr. Zoidberg wrote:Ho preso un paio di attacchi f2 race titanium (L) usati, ma non mi hanno dato le piastre per il lift del tallone.
http://www.settimosport.com/
o quì:
http://www.blue-tomato.com/en/welcome.b ... condary=on
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Io li ho! ma ... c'e' un ma.dr. Zoidberg wrote:Ho preso un paio di attacchi f2 race titanium (L) usati, ma non mi hanno dato le piastre per il lift del tallone.
Ma non lo trovo! Avrebbero dovuto essere in uno specifico cassetto, ma li' non ci sono.
Faccio una passata piu' approfondita, ma non so proprio dove potrei averli messi se non in quel cassetto: il loro posto era il cassetto - *devono* essere li'!
Comunque, due osservazioni:
1. per l'EC il consiglio e' di togliere cant e lift: ebbene si': piatti piatti sulla tavola!
2. le due piastrine che erano arrivate con gli attacchi F2 (e che non trovo) mi parevano giusto quelle che si comperano per mettere sotto i mobili quando il pavimento non e' proprio piatto.
In tal caso, si trovano da un qualsiasi Obi o negozio simile.
Un saluto a tutti,
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
ho la risposta x il fatto che nn trovi piu gli spessori:la moglie ha rovistato nei cassetti e nn sapendo cosa sono li ha buttati via!!AZ wrote:Io li ho! ma ... c'e' un ma.dr. Zoidberg wrote:Ho preso un paio di attacchi f2 race titanium (L) usati, ma non mi hanno dato le piastre per il lift del tallone.
Ma non lo trovo! Avrebbero dovuto essere in uno specifico cassetto, ma li' non ci sono.
Faccio una passata piu' approfondita, ma non so proprio dove potrei averli messi se non in quel cassetto: il loro posto era il cassetto - *devono* essere li'!
Comunque, due osservazioni:
1. per l'EC il consiglio e' di togliere cant e lift: ebbene si': piatti piatti sulla tavola!
2. le due piastrine che erano arrivate con gli attacchi F2 (e che non trovo) mi parevano giusto quelle che si comperano per mettere sotto i mobili quando il pavimento non e' proprio piatto.
In tal caso, si trovano da un qualsiasi Obi o negozio simile.
Un saluto a tutti,

PS bello l avatar

santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
boots burton wind+UPZ
ciao dunque molti nn li montano e vanno completamente piatti perche usando la tecnica EC e consigliabile andare completamente piatti.nella tecnica tradizionale invece si puo decidere x il proprio setup come meglio si vuole.certo bisogna provare e riprovarecyrevam wrote:Ma scusate l'ignoranza leggo qui come in altri post che molti di voi non usano cant e lift mentre io sui miei race titanium ho tutti i cant e tutti i lift montati..... E' grave o sbagliato?

santa cruz 167 + roy race
boots burton wind+UPZ
boots burton wind+UPZ
io dico che dipende da persona a persona!
inizialmente anche io giravo con cant e lift, poi dopo prove su prove alla fine mi trovo meglio a girare completamente piatto..
consiglio di continuare a fare prove finchè che non si raggiunge il setup ideale, che sia con o senza cant / lift.
inizialmente anche io giravo con cant e lift, poi dopo prove su prove alla fine mi trovo meglio a girare completamente piatto..

consiglio di continuare a fare prove finchè che non si raggiunge il setup ideale, che sia con o senza cant / lift.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
- Rank 4