Artesina
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- devoch26
- Rank 5
Artesina
Ciao a tutti, non ho mai scritto prima in quanto mi sono sempre limitato a leggere i vostri scambi di opinione e i vostri consigli ma a desso è arrivto il momento di dire qualche cosa.
E' da qualche hanno che faccio hard ma con la scoperta di questo fofum mi si è apeto un mondo nuovo, sarà anche perchè a Genova non si parla tantissimo di snow e perchè la maggior parte delle persone che conosco hanno preferito il soft, ( il mondo è bello perchè è vario); proprio per questo vi chiedo se c'e' qualche d'uno di voi ad Artesina dal 10 al 15 febbraio, per avere due dritte in più e per fare 2 piste.
E' da qualche hanno che faccio hard ma con la scoperta di questo fofum mi si è apeto un mondo nuovo, sarà anche perchè a Genova non si parla tantissimo di snow e perchè la maggior parte delle persone che conosco hanno preferito il soft, ( il mondo è bello perchè è vario); proprio per questo vi chiedo se c'e' qualche d'uno di voi ad Artesina dal 10 al 15 febbraio, per avere due dritte in più e per fare 2 piste.
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
- devoch26
- Rank 5
molto interessante...anche se di sabato è un po broblematica, comunque io sono per le tra le piste di artesina/prato nevoso e frabosa tutta la settimana, terrò gli occhi aperti casomai ci fosse qualche d'1 di voi, tanto non è difficile riconoscersi con le poche tavole da hard che ci sono.....
grazie comunque per l'invito, mi farebbe molto piacere fare 2 piste con persone che condividono la stessa passione...
grazie comunque per l'invito, mi farebbe molto piacere fare 2 piste con persone che condividono la stessa passione...
- ANDREA GAS 23
- Rank 4
Neve wrote:hooo bongiorno e benvenuto...io salgo praticamente tutti i giorni ad artesina, tranne il martedì e giovedì. mi chiamo Antonella se chiedi di me mi conoscono tutti sono di casa!! giro quasi sempre a rocche giardina o sulla 3 bis di prato ::
![]()
ciao, sono due piste belle larghe?

ho un sacco da imparare, non mi spaventa il ripido e l'unica cosa che mi blocca sono bambini e imbranati (in effetti se mi vedessi dall'esterno forse rientrerei nella seconda categoira, ma almeo io controllo di non aver nessuno davanti :::::)
sabato forse riesco a venire...