Scuole carving
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Scuole carving
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una informazione.
sono 10 ani che faccio hard, e vorrei avvicinarmi al extreme carving.
Potreste dirmi dove potrei andare a lezione per questa disciplina?
Premetto che con l'hard sono ad un buon livello, ma leggendo molto sull'EC, i movimenti sono diversi e mi vengono difficili.
chi mi può aiutare?
Grazie
Sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una informazione.
sono 10 ani che faccio hard, e vorrei avvicinarmi al extreme carving.
Potreste dirmi dove potrei andare a lezione per questa disciplina?
Premetto che con l'hard sono ad un buon livello, ma leggendo molto sull'EC, i movimenti sono diversi e mi vengono difficili.
chi mi può aiutare?
Grazie
Alberto,
al momento non esistono scuole di EC in Italia. L'unica cosa che puoi fare è trovarti con quelli di noi che vanno e guardare dal vivo!! (oppure venire al mitico Zinal...)
al momento non esistono scuole di EC in Italia. L'unica cosa che puoi fare è trovarti con quelli di noi che vanno e guardare dal vivo!! (oppure venire al mitico Zinal...)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Scuole carving
ok, speravo ci fosse qualcosa in più. Solo guardando e leggendo la vedo dura.
Grazie
Grazie
tranquillo...abbiamo imparato (e stiamo imparando) tutti così.... costa pure meno!!! poi nel futuro vedremo..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5
Scuole carving
è quello che speravo.QuattroAnte wrote:e allora caspita, organizziamo! dai dai che ho troppo da imparareSilber wrote:tranquillo...abbiamo imparato (e stiamo imparando) tutti così.... costa pure meno!!! poi nel futuro vedremo..
ho appena mandato un paio di mail, ma sembra che l'unico modo per
imparare sia andare all'ecs 2009 (ma io non riesco).
Qualcuno ha qualche dritta per fare un minicorso internos, ad es. con
Alex (mi hanno detto essere molto bravo)
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
Per ora ci si può organizzare per un'uscita tutti insieme dove non farò l'istruttore maAlberto6237 wrote:si lo so, però sarebbe una occasione per imparare qualcosina.QuattroAnte wrote:eh, sarebbe bello vedersi sulle piste, ma mi rendo conto che insegnare è noioso
Alex, ci sei? (mi hanno detto che saresti in grado di insegnare benissimo).
non hai una mattinata da dedicarci a noi neofiti dell'ec?
sarò più che contento di darvi qualche consiglio e far vedere i movimenti base della tecnica ec

Però se ne parla dopo l'ecs!
In genere per le uscite in giornata io e Silber andiamo a madesimo (anche Airolo sarebbe da prendere in considerazione), l'ideale è farsi la mattina nei giorni feriali con tutte le piste a nostra disposizione

Il sabato invece, ogni tanto, si va al Corvatsch o St.Moritz.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
ok, sentiamoci dopo l'ec.Alex wrote:Per ora ci si può organizzare per un'uscita tutti insieme dove non farò l'istruttore maAlberto6237 wrote:si lo so, però sarebbe una occasione per imparare qualcosina.QuattroAnte wrote:eh, sarebbe bello vedersi sulle piste, ma mi rendo conto che insegnare è noioso
Alex, ci sei? (mi hanno detto che saresti in grado di insegnare benissimo).
non hai una mattinata da dedicarci a noi neofiti dell'ec?
sarò più che contento di darvi qualche consiglio e far vedere i movimenti base della tecnica ec![]()
Però se ne parla dopo l'ecs!
In genere per le uscite in giornata io e Silber andiamo a madesimo (anche Airolo sarebbe da prendere in considerazione), l'ideale è farsi la mattina nei giorni feriali con tutte le piste a nostra disposizione
Il sabato invece, ogni tanto, si va al Corvatsch o St.Moritz.
Ok anche per il giorno feriale a Madesimo.
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
non ti preoccupare, tiriamo dentro anche gli amici del forum della nostra zona (che è un po' che non ci si vede) e facciamo una bella spedizione "carvante"QuattroAnte wrote:oh, naturalmente, se organizzate qualcosa, tenetemi informato eh

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB