Swoard Instructors Meeting - A funky video
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Swoard Instructors Meeting - A funky video
Ok ragazzi, visto che Arnaud ha postato il link eccovi un filmatino interessante....
NB Tra i personaggi presenti e filmati c'è anche il nostro amico Giacomo (pantalone arancione) che abbiamo incontrato a La Thuile e che salutiamo.
Gli sciatori presenti nelle riprese sono gli amici francesi di Arnaud che sono stati simpaticissimi e salutiamo pure loro.
NNB
Io, essendo il cameramen, sono presente solo nella ripresa in cui si vede uno piccolino piccolino che scende dal muro della nera del piccolo san bernardo (grazie ad Alex che mi ha filmato).
Ciao!
francesco
NB Tra i personaggi presenti e filmati c'è anche il nostro amico Giacomo (pantalone arancione) che abbiamo incontrato a La Thuile e che salutiamo.
Gli sciatori presenti nelle riprese sono gli amici francesi di Arnaud che sono stati simpaticissimi e salutiamo pure loro.
NNB
Io, essendo il cameramen, sono presente solo nella ripresa in cui si vede uno piccolino piccolino che scende dal muro della nera del piccolo san bernardo (grazie ad Alex che mi ha filmato).
Ciao!
francesco
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
A me facevano più paura i nostri cari amici....abbiamo fatto il manicomio e rischiato non so quanti scontri...scendere in 7 contemporaneamente con goofy e regular insieme non è una brillantissima idea.. 

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Te la butto li'.......H2O wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
appena finito l' ECS proseguiamo per Alagna(o dove preferisci ) e ci facciamo un paio di giorni di polvere

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Sarebbe un piacere...ma finito l'ECS il martedi devo tornare al lavoro e riesco ad andare ad Alagna solo il week end successivo; non riesco a prendere ulteriori giorni di ferie.emi wrote:Te la butto li'.......H2O wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
appena finito l' ECS proseguiamo per Alagna(o dove preferisci ) e ci facciamo un paio di giorni di polvere
![]()
![]()
Ti confesso che con la neve che è venuta ancora da domenica e prevedono venga in settimana ..... sto sognando un ECS polveroso ad Alagna ..... invece che a Zinal .... per darti l'idea, questa è solo una parte del luogo ..... (presa da un report su skiforum)
//ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20090117_Alagna.html

- Attachments
-
- 32792-015alagna.jpg (60.52 KiB) Viewed 4410 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Ecco altro ....
http://ultimatefreeride.altervista.org/ ... lagna.html
http://ultimatefreeride.altervista.org/ ... lagna.html
Pietro
Non lo so, devo portare mia moglie da qualche parte a Febbraio.... se no sono a rischio Divorzio.........H2O wrote:Non riesci a ritornare per febbraio?emi wrote:Che spettacolo !!!!!!!
OK peccato, sentiro' la mia guida di Courma se organizza qualcosa.....
![]()
![]()
![]()

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -