TROPICAL TUBE 167
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
TROPICAL TUBE 167
Ciao ragazzi, ho acquistato una tavola tropic tube fatta ovviamente su misura abbastanza larga al centro (19) e alta 168 cm.
Sabato per la prima volta ha toccato la neve e la sensazione è stata subito fantastica. All'inizio ero titubante sul fatto della lunghezza (io sono 173) ma mi sono dovuto ricredere subito! La tavola anche se è abb lunga non ha dato questa sensazione ed è veramente precisa in conduzione.
La struttura in carbonio le da una grande stabilità e anche se sei in conduzione e il terreno ha delle gobbe lei le asseconda copiando tutto!
Insomma una gran tavola veloce e stra precisa (la lunghezza e il materiale contano). Consiglio a tutti di provarla perchè merita davvero...!!
Lui Holzinger lo shaper ha davvero fatto un'ottimo prodotto, peccato che sia poco conosciuto!!
Sabato per la prima volta ha toccato la neve e la sensazione è stata subito fantastica. All'inizio ero titubante sul fatto della lunghezza (io sono 173) ma mi sono dovuto ricredere subito! La tavola anche se è abb lunga non ha dato questa sensazione ed è veramente precisa in conduzione.
La struttura in carbonio le da una grande stabilità e anche se sei in conduzione e il terreno ha delle gobbe lei le asseconda copiando tutto!
Insomma una gran tavola veloce e stra precisa (la lunghezza e il materiale contano). Consiglio a tutti di provarla perchè merita davvero...!!
Lui Holzinger lo shaper ha davvero fatto un'ottimo prodotto, peccato che sia poco conosciuto!!
Evvai!
Ecco il mio giocattolo:
- lunghezza 160
- larghezza centro 22,5
- raggio 8 !!!
Ecco il mio giocattolo:
- lunghezza 160
- larghezza centro 22,5
- raggio 8 !!!
- Attachments
-
- carvemachinefy8[1].jpg (96.31 KiB) Viewed 7467 times
-
- carvemachine1zr5[1].jpg (79.38 KiB) Viewed 7467 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
...è dal 23 novembre che non ho mancato un week end e nel periodo natalizio sono stato in montagna dal 26/12 al 2/1 + week end successivi.emi wrote:Gagliarda..........
Hai iniziato a vedere un po di polvere ????
![]()
![]()
In totale ho fatto solo 2 giorni in pista, per il resto solo fuoripista.
Quest'anno è veramente spettacolo; tanta polvere e basse temperature!
Prevista ancora un po' di neve da domenica sera; ora siamo a quota 4,5 metri e 1,7 metri in paese!
Pietro
si esatto.. noi di Gsteam.biz abbiamo un accordo di partnership con Tropical Tube.
A tutti quelli che si presenteranno cone amici di www.gsteam.biz la tavola più bella avrà un prezzo di circa 680 €..
ecco una foto della belva
A tutti quelli che si presenteranno cone amici di www.gsteam.biz la tavola più bella avrà un prezzo di circa 680 €..
- Attachments
-
- 1.jpg (17.74 KiB) Viewed 7395 times
beato te......., spero di riuscire a venirti a trovare quest' anno per fare un po di polvere insiemeH2O wrote:...è dal 23 novembre che non ho mancato un week end e nel periodo natalizio sono stato in montagna dal 26/12 al 2/1 + week end successivi.emi wrote:Gagliarda..........
Hai iniziato a vedere un po di polvere ????
![]()
![]()
In totale ho fatto solo 2 giorni in pista, per il resto solo fuoripista.
Quest'anno è veramente spettacolo; tanta polvere e basse temperature!
Prevista ancora un po' di neve da domenica sera; ora siamo a quota 4,5 metri e 1,7 metri in paese!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
organizzeremo dei camp di hard... uno sicuramente a febbraio (devo ancora organizzare la cosa).
Rimanete sintonizzati su www.gsteam.biz a presto
Rimanete sintonizzati su www.gsteam.biz a presto
Bella tavola! Complimenti.Luca wrote:si esatto.. noi di Gsteam.biz abbiamo un accordo di partnership con Tropical Tube.
Ed interessanti anche i due colli di bottiglia che spuntano sulla mensola in alto.
Se serve aiuto ....
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
ahahha dimenticavo a breve pubblicheremo un'intervista fatta a lui e delle foto durante la costruzione di una tavola... sempre su www.gsteam.biz
ciao giordano come va?
l'istruttore sarà....sarà... sorpresa, ma sicuramente una chicca esclusiva e ricercata
p
ciao giordano come va?
l'istruttore sarà....sarà... sorpresa, ma sicuramente una chicca esclusiva e ricercata

p
- Alex
- Moderator
Mi aspetto (almeno) di trovare un link a https://www.extremecarving.com tra i siti "amici" di Gsteam.bizLuca wrote:si esatto.. noi di Gsteam.biz

Ricordo inoltre che le tavole possono (e devono) essere messe in vendita nell'apposita sezione

Ciao
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Posto anche io le foto della mia.
Caratteristiche
Lunghezza: 166 cm
Larghezza al centro: 20 cm
Raggio: 10,5 m
Costruzione Carbon/Titanal