heilow wrote:Trovato alloggio grazie all'indirizzo fornitomi da Albertofornasier

(grazie ancora cumpà

).
Ci organizzeremo per andare su con le macchine insieme (se non ci sono problemi), invito rivolto anche ad AZ (Alessandro) e a tutti quelli che si vogliono aggregare ovviamente......
Hello amici carvers!
Il mio piano di avvicinamento a Zinal ha subito una botta d'arresto:
Proprio il 30/1 alle 10.00 c'e' un appello d'esame.
Quindi la mia idea di arrivare il giov. sera e farmi anche il venerdi' a Zinal va a farsi friggere. E allora vorrei fermarmi anche il lunedi' - almeno fino a verso il mezzogiorno, in modo da arrivare a TN ad ore non troppo impossibili e compatibili con l'andare a lavorare il mart. mattina.
Quindi: io sarei per partire da TN il ven. finito l'esame - in tempo per arrivare a Zinal per cena (mi sa che se ne vanno circa 7 ore).
Sulla via, c'e' Heilow da Vicenza, e Silvio (Zirvio) a Milano con cui ci si puo' aggregare.
Non ho portasci/tavola, per cui tutto deve essere messo all'interno della automobile. In tre ci si puo' stare - piu' o meno. In due ci si sta meglio.
@Zirvio: dove hai poi prenotato per l'albergo?
Infine: al ven. sera chi e' che sara' gia' a Zinal?
Dato che al "mio" bed and breakfast c'e' anche una gran bella cucina, posso anche fare cena per un po' d'amici. (io cucino, ma gli invitati poi lavano piatti e stoviglie

) Alternativa piu' semplice: si cena assieme presso l'hotel dove ci eravamo visti con Alex, Arnaud, Jan, ... etc lo scorso anno (Pont de Zinal????) Hanno anche pizza e birra. Cena alle 20.00????
Fatemi sapere come ci si puo' organizzare.