Ciao a tutti, mi presento..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao a tutti, mi presento..
Un saluto a tutti.E' un po' di tempo che seguo il forum senza mai essermi iscritto e ora mi sono deciso.Sono verso gli anta e ho iniziato a surfare quando di soft ce n'erano pochissimi e con l'hard certa gente ci andava perfino in halfpipe.Tutto il contrario di oggi!Seguivo e leggevo tutto su gente come Formento,Matteoli,Bonacina e il compianto Marciandi, i veri pionieri dello snowboard in Italia.La mia prima tavola è stata un'asimmetrica burton,poi alp simmetrica sempre burton,poi sims asy,poi Santa Cruz(tutta con legno a vista...stupenda) e poi mi sono fermato all'ultima hooger un po' deluso dalla progressiva scomparsa degli hardbootter(ma questa è storia nota).Per ora sono interessato a riprendere e perfezionare la tecnica classica, alla RicHard per intenderci..Insomma sono ultrafelice di aver trovato voi,ultraappassionati e con una competenza che credevo scomparsa!I'm very happy!
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Re: Ciao a tutti, mi presento..
Benvenuto e benvenuto tra gli anta...anch'io faccio proprio parte degli anta e mi ricordo bene dei riferimenti che citi....pensa che con Formento ci ho fatto il militare insieme.....kamanthai wrote:Un saluto a tutti.E' un po' di tempo che seguo il forum senza mai essermi iscritto e ora mi sono deciso.Sono verso gli anta e ho iniziato a surfare quando di soft ce n'erano pochissimi e con l'hard certa gente ci andava perfino in halfpipe.Tutto il contrario di oggi!Seguivo e leggevo tutto su gente come Formento,Matteoli,Bonacina e il compianto Marciandi, i veri pionieri dello snowboard in Italia.La mia prima tavola è stata un'asimmetrica burton,poi alp simmetrica sempre burton,poi sims asy,poi Santa Cruz(tutta con legno a vista...stupenda) e poi mi sono fermato all'ultima hooger un po' deluso dalla progressiva scomparsa degli hardbootter(ma questa è storia nota).Per ora sono interessato a riprendere e perfezionare la tecnica classica, alla RicHard per intenderci..Insomma sono ultrafelice di aver trovato voi,ultraappassionati e con una competenza che credevo scomparsa!I'm very happy!
Un saluto.
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Allora siamo in tanti vecchietti...Oggi prima uscita a Pila dopo tanto tempo e alla quarta discesa ho rotto l'archetto tallone attacco posteriore.Inutile dire che sul posto non ho reperito un bel niente.Ho regalato il giornaliero e mi sono messo a prendere il sole...Bell'esordio...
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium