scarponi raichle af 600

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

scarponi raichle af 600

Post by s_i_m_o_n » Sunday 4 January 2009, 17:04

i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Tuesday 6 January 2009, 12:03

nessuno sa niente in merito?? :cry: :oops:
boots burton wind+UPZ

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: scarponi raichle af 600

Post by Pantans » Tuesday 6 January 2009, 12:19

s_i_m_o_n wrote:i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
Si, sono i Suzuka e...sì, sono scarponi che si collocano a metà come durezza... Se usi un sistema a molla come il BTS sarà soprattutto quello a dare più o meno flex e rigidità allo scarpone. Cmq hai la garanzia di plastiche abbastanza rigide e lo scarpone non si deforma usando un sistema a molla.
Se li usi bloccati si piegano ma sono molto rigidi... in walk mode praticamente qualsiasi scarpone diventa morbido ;)
Il 28 MP corrisponde a 43-44 solo che è meglio non considerare quest'ultima numerazione.
Sulle Adidas da ginnastica porto 45 1/3 ma ho il Suzuka MP28 e mi calza a pennello (senza alcun tipo di costrizione tipo scarpa da arrampicata).
La cosa migliore che puoi fare è quella di metterti in piedi con i talloni appoggiati al muro e misurare la lunghezza del tuo piede. Qeulla misura sarà il tuo Mondo Point.
ciao :)
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Tuesday 6 January 2009, 12:19

son buoni :)
alcuni pensano che il fatto che deeluxe li abbia tolti dalla produzione lasciando indy o track 355 sia stato un peccato :)

adesso non ricordo in che post fosse scritto ma come avrai già trovato se ne è parlato bene :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Re: scarponi raichle af 600

Post by s_i_m_o_n » Tuesday 6 January 2009, 13:29

Pantans wrote:
s_i_m_o_n wrote:i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
Si, sono i Suzuka e...sì, sono scarponi che si collocano a metà come durezza... Se usi un sistema a molla come il BTS sarà soprattutto quello a dare più o meno flex e rigidità allo scarpone. Cmq hai la garanzia di plastiche abbastanza rigide e lo scarpone non si deforma usando un sistema a molla.
Se li usi bloccati si piegano ma sono molto rigidi... in walk mode praticamente qualsiasi scarpone diventa morbido ;)
Il 28 MP corrisponde a 43-44 solo che è meglio non considerare quest'ultima numerazione.
Sulle Adidas da ginnastica porto 45 1/3 ma ho il Suzuka MP28 e mi calza a pennello (senza alcun tipo di costrizione tipo scarpa da arrampicata).
La cosa migliore che puoi fare è quella di metterti in piedi con i talloni appoggiati al muro e misurare la lunghezza del tuo piede. Qeulla misura sarà il tuo Mondo Point.
ciao :)
perfetto nn potevi essere più esaustivo! :D
boots burton wind+UPZ

Locked