dopo furto....cerco tavola!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

uacciu
Rank 4
Rank 4

dopo furto....cerco tavola!

Post by uacciu » Saturday 3 January 2009, 21:22

ciao a tutti, purtroppo oggi , dopo una bella giornata di carving tirato, ho scoperto, uscendo dal rifugio, che qualche pezzo di .....mi aveva rubato la tavola .......era una nidecker 164, tavolina corta per le giornate affollate, ma divertente.....Ora, ho gia' una tavola lunga, una bella speedster rs 177 del 2007/2008, ma vorrei trovarne una sl da 163 a 166 circa per le piste troppo affollate e le giornate da bollino rosso......stavo pensando, per restare in casa, ad una speedster sl, recente, o, aspetto proposte da parte vostra.........vi ringrazio e vi prego di sottopormi qualche tavola buona perche' sento l'ansia da mancanza che sta salendo in me velocemente.....:-)

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Saturday 3 January 2009, 21:45

Bastardi.... ma dov'eri?
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Saturday 3 January 2009, 21:53

...ero a bere una red bull e a mangiare una fetta di strudel.....dopo essere arrivato sulle piste alle 08.30 avevo bisogno di un po di energia.....spero che i soldi che ricaveranno dalla mia tavola gli vadano tutti in medicine.....scusate l'astio......

andrea9
Rank 2
Rank 2

Post by andrea9 » Sunday 4 January 2009, 11:34

ciao se vuoi io vendo una speedster gts 166.....
guarda qua l'annuncio
viewtopic.php?t=5203
fammi sapere ciao ANdrea

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Sunday 4 January 2009, 12:22

uacciu wrote:...ero a bere una red bull e a mangiare una fetta di strudel.....dopo essere arrivato sulle piste alle 08.30 avevo bisogno di un po di energia.....spero che i soldi che ricaveranno dalla mia tavola gli vadano tutti in medicine.....scusate l'astio......
bastardi! che scuse, potevi andarci giù più pesante...

killsimo
Rank 2
Rank 2

Post by killsimo » Sunday 4 January 2009, 22:50

Penso che Max intendesse più dire su che pista eri per fare passaparola e cercare di stanare stò b******o...

;)
Volkl RennTiger 178
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Monday 5 January 2009, 7:55

Esattamente! :twisted:

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Monday 5 January 2009, 12:46

...comunque ero al Cimone, sopra Fanano. sabato 3 gennaio....ero appena tornato da Cavalese, Trentino, dove avevo sciato per 10 giorni lasciando la tavola ,ovviamente, sempre fuori dai rifugi, e poi arrivo in questo piccolo comprensorio e me la fottono.......mah........

killsimo
Rank 2
Rank 2

Post by killsimo » Monday 5 January 2009, 13:51

azzz... al cimone???? pensavo che nel comprensorio emiliano fosse di casa la tranquillità!!! 8O

beh vorrà dire che aggiungerò un'altro laccetto di ferro per legare la tavola!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

però a questo punto si vuoleindicazzioni precisi sulla tua tavola dato che ogni tanto ci passo dal cimone... hai visto mai risalta fuori!!!
Volkl RennTiger 178
F2 Intec Titanium - SnowPro Race
DeeLuxe Track 325

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Monday 5 January 2009, 16:02

:cry: :cry: era una nidecker gs 164 nuova, con attacchi phiokka eph46/6 neri....la mia unica consolazione e' che il mercato dell'hard non e' come quello del soft, dunque, se verra' rivenduta, ci saranno difficolta' e bassi guadagni......il mio ultimo desiderio: incontrare il tipo che me l'ha rubata.......chiederei 5 minuti.... :x ciao a tutti...

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Monday 5 January 2009, 16:18

Io ero al Cimone domenica 4 Gennaio, da solo, ma poi ho fatto gruppo con i vari hardisti, eravamo ben 10! Nessuno di loro con quella tavola però. Mi dispiace :(

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Monday 5 January 2009, 23:39

E' anche una tavola che non passa inosservata...
Quella con la bordatura argento lungo il profilo sul topsheet?
Secondo me, rubare un hard di quel tipo equivale a girare con un'auto rubata lampeggiante e con su scritto "quest'auto è rubata! guardatemi!"...
Spero davvero che salti fuori...
Ha per caso qualche "segno particolare"?
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

uacciu
Rank 4
Rank 4

Post by uacciu » Tuesday 6 January 2009, 0:13

..era praticamente nuova..un piccolo graffio vicino alla punta ma niente di piu'..nera -argento come gli attacchi...avevo scelto appositamente anche i colori...mannaggia......potevo stare a casa a guardarmi un bel film horror quel sabato, cosi lo spavento l'avrei preso per qualche testa tagliata e non per la scomparsa della mia tavola........ :cry:

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Tuesday 6 January 2009, 0:21

uacciu wrote:..era praticamente nuova..un piccolo graffio vicino alla punta ma niente di piu'..nera -argento come gli attacchi...avevo scelto appositamente anche i colori...mannaggia......potevo stare a casa a guardarmi un bel film horror quel sabato, cosi lo spavento l'avrei preso per qualche testa tagliata e non per la scomparsa della mia tavola........ :cry:
Uacciu... inutile chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi, ma...
...possibile che io sia l'unico a portarmi la tavola anche al cesso?! :-/
Hai una tavola hard nuova (con quello che costano), con attacchi nuovi (con quello che costano), e... ti fermi in rifugio a mangiare strudel senza averla sott'occhio... insomma...
Invidio la tua fiducia nel prossimo. Personalmente, non l'ho mai avuta.
Se devo lasciarla fuori, mi metto a mangiare dentro il rifugio in modo che possa tenerla d'occhio...
Poi, per carità, ci può stare che uno è da solo ed ha un attacco di diarrea per cui deve scappare in bagno lasciando la tavola incustodita ma... io non riesco proprio a godermelo, lo strudel, se penso che la tavola è fuori alla portata del primo (e magari unico) stronzo del comprensorio...
:-(
Ora dovrò portarmela anche al cesso se avrò un attacco di diarrea. Non si può proprio stare tranquilli... :(
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Tuesday 6 January 2009, 10:52

Richard, stessa tattica anche per me.
Più veolentieri mangio alle 16:00 quando chiudono gli impianti ed ho messo la tavola in macchina

Locked