Ciao
Qualcuno ha provato i TD2?
Ho letto il topic
viewtopic.php?t=1775
Vorrei però sapere se vanno bene solo per l'EC o anche per una tecnica più race?
Altra domanda in un topic qualcuno aveva detto di avere dei rialzi appunto per i TD2. Chi era?
Grazie
J
TD2
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
TD2
www.carvers.it
Ciao!
Leggo solo ora questo post.
I TD2 vanno bene per tutto.
Forse (e sottolineo FORSE, perchè io, sta differenza, non la sento), gli intec sono più rigidi e meno adatti per l'ec (ma, ripeto, io non la sento, questa differenza), ma... sono attacchi spettacolari.
Il rialzo è il suspension-kit: un disco di gomma, posto sotto l'attacco, che rialza tutto l'attacco di circa 0.5 cm. Il suo effetto principale non è il rialzare l'attacco quanto l'ammortizzare maggiormente i colpi tra rider e terreno.

Leggo solo ora questo post.
I TD2 vanno bene per tutto.
Forse (e sottolineo FORSE, perchè io, sta differenza, non la sento), gli intec sono più rigidi e meno adatti per l'ec (ma, ripeto, io non la sento, questa differenza), ma... sono attacchi spettacolari.
Il rialzo è il suspension-kit: un disco di gomma, posto sotto l'attacco, che rialza tutto l'attacco di circa 0.5 cm. Il suo effetto principale non è il rialzare l'attacco quanto l'ammortizzare maggiormente i colpi tra rider e terreno.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots