dove acquistare scarponi??????
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
dove acquistare scarponi??????
salve ragazzi, io sono dieci anni che vado su tavole rigide, ma e' da almeno due che non vado in giro per negozi....e ora che ho bisogno di cambiare i miei raichle con altri scarponi rigidi....sto impazzendo per trovare negozi dove acquistare attrezzatura hard.......ma i raichle li fanno ancora?? dove posso andare che abbiano un po di forniture??? aiutatemi grazie mille
Re: dove acquistare scarponi??????
Il link sopra ti porta alla lista dei negozi che hanno i Deeluxe (ex Raichle). Se non li trovi comunque faccelo sapere!lorilori wrote:salve ragazzi, io sono dieci anni che vado su tavole rigide, ma e' da almeno due che non vado in giro per negozi....e ora che ho bisogno di cambiare i miei raichle con altri scarponi rigidi....sto impazzendo per trovare negozi dove acquistare attrezzatura hard.......ma i raichle li fanno ancora?? dove posso andare che abbiano un po di forniture??? aiutatemi grazie mille
Ciao
Francesco
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
SONO DI BOLOGNA E MI CHIAMO LORENA
IO SONO DI BOLOGNA........ E MI CHIAMO LORENA, PER LA CRONACA ANDRO' IN TRENTINO LA PROX SETTIMANA......MAGARI LI C'E' UN PO PIU DI ROBA!!!
INTANTO RINGRAZIO
INTANTO RINGRAZIO
SIETE UNO SPETTACOLO!!!!
GRANDI RAGAZZI!!!! MI AVETE GIA AIUTATO TANTISSIMO!!!
ciao in trentino conosco lo sportler, c'è a brunico bolzano merano e altrove...
http://www.sportler.com/sportlerShop/ca ... s-attacchi
http://www.sportler.com/sportlerShop/ca ... s-attacchi
Alberto
Da Sportler ci sono stata l'anno scorso a Bolzano, ma aveva solo dei costosissmi deeluxe!
Se cerchi qualcos'altro devi acquistare su ebay.de....
Anch'io credevo che in Trentino avessero più materiale, ma non è così....al massimo hanno un paio di tavole dalle misure gigentesche e dal prezzo esagerato......
Anch'io sono di Bologna!!
Se cerchi qualcos'altro devi acquistare su ebay.de....
Anch'io credevo che in Trentino avessero più materiale, ma non è così....al massimo hanno un paio di tavole dalle misure gigentesche e dal prezzo esagerato......
Anch'io sono di Bologna!!
F2 speedster SL 146 - Blax Rosi step in