Sedi attacchi f2 race titanium
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
niente boccole
Tornando al discorso iniziale di questo topic ho provato a portar avanti la slitta posteriore dei miei race titanium ma non ci sono le viti come si vede dalla foto allegata,come mai?c'è qualcosa che mi sfugge?
- Attachments
-
- F2 race titanium 2008
- IMG00031.jpg (127.53 KiB) Viewed 3360 times
- Marco -
Burton coil 165-F2 RS
F2 titanium
Burton coil 165-F2 RS
F2 titanium
Re: niente boccole
Già - devono aver cambiato il modo di fissare la "slitta" superiore alla parte inferiore.Mastro wrote:Tornando al discorso iniziale di questo topic ho provato a portar avanti la slitta posteriore dei miei race titanium ma non ci sono le viti come si vede dalla foto allegata,come mai?c'è qualcosa che mi sfugge?
Direi che la cosa che ancora rimarrebbe da esplorare è cosa c'è SOTTO, togliendo l'attacco dalla tavola.
Forse, forti delle critiche che le boccole erano un punto debole, la F2 ha deciso di non mettere più le boccole con le boccole dall'alto, ma è passata ad un sistema di fissaggio in cui le viti vengono dal basso.
(anche se non vedo come questo potrebbe essere molto migliorativo).
Certo che in qualche modo i due pezzi devono essere tenuti assieme.
Mastro: facci sapere se trovi la soluzione al rompicapo che ci hai posto.
Un saluto a tutti.
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
No, no ragazzi!
E' perchè sono diverse le misure degli attacchi e cambia la lunghezza del carrello!
- nella M, quello di AZ, le slitte devono essere portate all'interno (verso il disco centrale);
- nella misura L, quello di Mastro, le slitte devono essere portate verso l'esterno.
Gli attacchi sono praticamente identici da anni.
E' perchè sono diverse le misure degli attacchi e cambia la lunghezza del carrello!
- nella M, quello di AZ, le slitte devono essere portate all'interno (verso il disco centrale);
- nella misura L, quello di Mastro, le slitte devono essere portate verso l'esterno.
Gli attacchi sono praticamente identici da anni.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Ehm... ma non avevi scritto "comunque anche portati in dietro non si vedono boccole... ", quando ti avevo scritto di portarla indietro?Mastro wrote:Opss c'ha ragione Pietro...
Ci sono le boccole tirando fuori la slitta del tutto dalla parte opposta.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots