F2 Speedster SL WC 2008 + RS 2004-2008
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
secondo me è una questione di preferenze, basta che siano attacchi abbastanza rigidi per trasmettere bene gli impulsi. i "suoi" f2 ci stanno bene ad es. io mi sono sempre trovato bene con gli intec titanium. ora ho i catek OS2 step-in che costano un botto ma sono una meraviglia se vuoi farti un set-up al millimetro (io sono abbastanza "piccioso" per queste cose
). sono stupendi! però se non hai le idee chiare su quello che vuoi rischi di non ritrovarti con tutte quelle combinazioni. insomma, li consiglio ha chi ha sensibilità, altrimenti meglio un attacco più semplice

Ma perché l'hai pagata 439??? Su Blue-tomato sta 509...scusa il mio impicciarmi ma è una tavola che mi interessacaezar wrote:Ho chiesto lumi a Blue Tomato, confermata la versione fianchetti rossi..
Chissà però quante boccole avrà..![]()
C.

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
A proposito si stranezze, ho trovatoo un venditore tedesco su ebay che vende RS, dicendo che il colore esterno è il giallo dell'anno scorso, mentre all'interno il colore è nero (quello si quest'anno), affermando che si tratta di una serie limitata....
Riporto uno stralcio:
ACHTUNG: Insider kennen das Board in schwarzer Optik. F2 hatte eine kleine Serie mit gelbem Design aufgelegt. Beim gegenständlichen Board handelt es sich also technisch um das 08er Modell mit dem aus 07 bekannten, gelben Design.
Risulta a qualcuno? C'è da fidarsi?
Come si può controllare prima di acquistare il problema delle boccole??

Riporto uno stralcio:
ACHTUNG: Insider kennen das Board in schwarzer Optik. F2 hatte eine kleine Serie mit gelbem Design aufgelegt. Beim gegenständlichen Board handelt es sich also technisch um das 08er Modell mit dem aus 07 bekannten, gelben Design.
Risulta a qualcuno? C'è da fidarsi?
Come si può controllare prima di acquistare il problema delle boccole??
F2 speedster SL 146 - Blax Rosi step in
perchè sono residente in svizzera, quindi pago netto iva, poi al corriere pagherò il 7,6% o giù di lì... se ti interessaPantans wrote: Ma perché l'hai pagata 439??? Su Blue-tomato sta 509...scusa il mio impicciarmi ma è una tavola che mi interessa

C.
F2 Silberpfeil 162 2001 - Phiokka PH69
F2 Speedster SL 163 WC 2008 - Phiokka EP46
UPZ RC10
Dual2
F2 Speedster SL 163 WC 2008 - Phiokka EP46
UPZ RC10
Dual2
mah...sembra la mia vecchia RS...ha solo delle striature oblique a centro tavola che non c'erano prima...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Confermo. Ne ho appena venduta una, una 183. Quella col topsheet giallo come in foto è una RS 06/07.caezar wrote:ma gialla non era quella dell'anno prima..? non è che fa il furbo..?
Come annata signori, è migliore della successiva

- Francesco -
Pantans wrote:Confermo. Ne ho appena venduta una, una 183. Quella col topsheet giallo come in foto è una RS 06/07.caezar wrote:ma gialla non era quella dell'anno prima..? non è che fa il furbo..?
Come annata signori, è migliore della successivae' come il vino
A parte l'anno della parte esterna, dentro cosa c'è?? Una 07/08 o 08/09 ?
Chi offre di più?

F2 speedster SL 146 - Blax Rosi step in