si comincia anche quà al centro!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- remocarving
- Rank 5

si comincia anche quà al centro!!!
e andiamo ci siamoooo!!!!! ho dato una sbirciata sulle web cam di campofelice e di ovindoli e sono rimasto con gli occhi di fuori
dicevano che sarebbe arrivata la nostra amica neve ma pensavo che per iniziare avrebbe dato giusto una spolveratina invece ha buttato giu' almeno mezzo metro e sul sito di ovindoli dicono che sono pronti x aprire la stagione e annamoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
(come si dice a roma) stò godendo, gli ultimi anni bisognava aspettare gennaio x fare 2 carvate invece quest'anno promette bene se e' vero che il buongiorno si vede dal mattino...... hardari del centro italia preparateviiiiiii ariennamooooooooo . P.S. mamma mia come so' gasato se aprono domenica prendo la tavola vado su e la spezzo in due

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
Re: si comincia anche quà al centro!!!
Ciao Remo come stai?remocarvingg wrote:e andiamo ci siamoooo!!!!! ho dato una sbirciata sulle web cam di campofelice e di ovindoli e sono rimasto con gli occhi di fuoridicevano che sarebbe arrivata la nostra amica neve ma pensavo che per iniziare avrebbe dato giusto una spolveratina invece ha buttato giu' almeno mezzo metro e sul sito di ovindoli dicono che sono pronti x aprire la stagione e annamoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
(come si dice a roma) stò godendo, gli ultimi anni bisognava aspettare gennaio x fare 2 carvate invece quest'anno promette bene se e' vero che il buongiorno si vede dal mattino...... hardari del centro italia preparateviiiiiii ariennamooooooooo . P.S. mamma mia come so' gasato se aprono domenica prendo la tavola vado su e la spezzo in due
![]()
Potrebbero aprire gli impianti a campo imperatore, dove c'è più neve, ma per i soliti problemi finanziari ritarderanno fino all'8... a meno di qualche intervento divino
Per ovindoli c'è una certa (secondo me bassa) possibilità che aprà sto weekend.
Campo Felice invece non credo proprio.
Ci vediamo
P.S. Considera pure una certa scaramanzia in ciò che ho detto
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- remocarving
- Rank 5

ciao pantans tutto bene
penso che i piu volenterosi ad aprire siano proprio ad ovindoli gia vedo le seggiovie attaccate e dicono che di notte gli danno sotto con i cannoni x aumentare lo spessore poi la mattina dalla web si vedono gia' le piste belle spianate dai gattoni con le nostre amate righe
magari aprissero proprio domenica una scappata di rodaggio ce la farei volentieri senti daniel cosa dicono dalle parti di roccaraso l'anno scorso sono stati i primi ad aprire lui e' di sulmona mi pare
ci si riaggiorna ciao^^
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700