Saas Fee 22-26 Novembre
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Saas Fee 22-26 Novembre
Viene nessuno tra il 22 e il 26 novembre?
appena stato questo weekend...e ci dovrei essere fra 2 domeniche...peccato..divertiti sulla 17!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: Saas Fee 22-26 Novembre
scusa l'ignoranza ... ma dove sto posto che mi incuriosisce solo dal nome... e quindi visto che ci son ma ci son piste dove amanti del carving dalle poche abilità tecniche si posson cimentare per imparare qualcosa... tipo blu slopes laghe come hiway ammmmmericane.....st3v0 wrote:Viene nessuno tra il 22 e il 26 novembre?
ciao grassie francesco
Re: Saas Fee 22-26 Novembre
Ciao St3v0,st3v0 wrote:Viene nessuno tra il 22 e il 26 novembre?
avevi in mente di fare in giornata? Se si quando?
Io potrei aggregarmi.
Ciao
Gianmarco
F2 Speedster RS
F2 Speedster RS
Ok.
Io purtroppo potrei fare solo in giornata, al max faccio un salto su ad inizio settimana prossima. Anche perchè non sono mai stato a Saas, e sarebbe un occasione per provare le piste. Tu sai come sono? spero belle tirare...
Un'altra cosa.. quanto ci si mette da milano a saas? immagino si debba passare da domodossola..
Io purtroppo potrei fare solo in giornata, al max faccio un salto su ad inizio settimana prossima. Anche perchè non sono mai stato a Saas, e sarebbe un occasione per provare le piste. Tu sai come sono? spero belle tirare...
Un'altra cosa.. quanto ci si mette da milano a saas? immagino si debba passare da domodossola..
Gianmarco
F2 Speedster RS
F2 Speedster RS
- Alex
- Moderator
Nel vallese si arriva attraverso il passo del sempione, 3 ore da milano.GM wrote:Ok.
Le piste, in genere, sono preparate abbastanza bene ma non perfettamente soprattutto se ha nevicato il giorno prima... tieni d'occhio il meteo

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
3 ore da Milano ...
... si fa prima ad andare sulle dolomiti..
In effetti è un po' uno sbattimento in giornata, pensavo meno...
Mi sa che ripiegherò sulla solita Cervinia..
Grazie Alex per le info!
Buon vacanza St3v0!
Ciao!
P.S.= se c'è qualcuno che si vuole unire per Cervinia, questo sabato, è il benvenuto.

In effetti è un po' uno sbattimento in giornata, pensavo meno...
Mi sa che ripiegherò sulla solita Cervinia..
Grazie Alex per le info!
Buon vacanza St3v0!
Ciao!
P.S.= se c'è qualcuno che si vuole unire per Cervinia, questo sabato, è il benvenuto.
Gianmarco
F2 Speedster RS
F2 Speedster RS