consiglio su scarponi hard

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 2 October 2008, 18:50

RennTiger wrote: ora son più convinto sugli Stratos ma il problema così peggiora... sono 450km, non è che sabato posso "farmi due vasche a Soelden" x negozi... :lol:
ti fai sabato e domenica così partecipi anche tu alla sessione di carving che si terrà per il ponte dei santi :wink:
altrimenti si possono ordinare al negozio (devo rucuperare il numero) ...e se hai un po' di pazienza, quando tornerò da solden, ti saprò dire il prezzo aggiornato!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Thursday 2 October 2008, 19:04

Alex wrote: ti fai sabato e domenica così partecipi anche tu alla sessione di carving che si terrà per il ponte dei santi :wink:
altrimenti si possono ordinare al negozio (devo rucuperare il numero) ...e se hai un po' di pazienza, quando tornerò da solden, ti saprò dire il prezzo aggiornato!
altrettanto gentilissimo Alex, la soluzione migliore per tutti (ma soprattutto per me! :wink: ) sarebbe riuscire a venire a Soelden x il ponte, su quello non ho dubbi... sul riuscirci veramente invece ho MOLTI dubbi... :cry:
per gli scarponi in un modo o nell'altro me la cavo...
per un raduno di carvers aspetterò il prox Zinal o la prima manifestazione in Piemonte-Valle d'Aosta-Lombardia dell'inverno, ehm qua è appena iniziato l'autunno ma vedo che tutti gia' tirano le lamine eeeh?! :bravo:

Thanks
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Friday 3 October 2008, 21:13

ok domani vado in esplorazione in 3 negozi in quel di Torino a caccia di scarponi, con la scusa controllo anche tutto il materiale Hard a disposizione... ... poi riporterò eventuali pareri positivi... spero di averne! :wink:

Cerea ne'...
UPZ RC8

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Friday 3 October 2008, 21:30

Purtroppo se a Torino vai da Jolly sport, La Glisse o Jimmy sport trovi solo Deeluxe e (La Glisse) qualche UPS vecchio o Raichle vecchio... Sono andato anch'io in cerca un po' di tempo fa... Comunque se trovi qualcosa dillo pure così ritorno!

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Friday 3 October 2008, 21:35

Purtroppo se a Torino vai da Jolly sport, La Glisse o Jimmy sport trovi solo Deeluxe e (La Glisse) qualche UPS vecchio o Raichle vecchio... Sono andato anch'io in cerca un po' di tempo fa... Comunque se trovi qualcosa dillo pure così ritorno!

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Saturday 4 October 2008, 14:28

@krinettos: esattamente i negozi che andavo a vagliare, per il fatto di trovare solo Deeluxe non avevo dubbi, per carita' ci può esser di meglio cmq con i miei vecchi Raichle ne ho passate di tutti i colori in 11 anni, quindi sulla qualità non mi sento di discutere. :wink:

Ho risolto il mio problema cmq! Come si può notare dalla firma ho portato a casa un paio di Track325 nuovi nuovi a una cifra decisamente inferiore a quanto avrei speso in tutti gli online-shops che ho visitato fino ad oggi... in più ho trovato cortesia, disponibilita' e passione x l'hard, quello è anche più raro dell'attrezzatura! :D
tutto cio' da JollySport, insomma 110km da casa ma x ora per quel che mi riguarda un punto di riferimento per acquisti futuri...

saluti :hello:
UPZ RC8

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Saturday 4 October 2008, 18:07

non per essere curioso, ma che prezzo ti hanno fatto? comunque non volevo sminuire i deeluxe, era solo per dire che non c'è una vasta scelta di marche!

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Saturday 4 October 2008, 23:43

krinettos wrote:comunque non volevo sminuire i deeluxe, era solo per dire che non c'è una vasta scelta di marche!
il problema è la "vasta scelta di marche" che... non esiste!! :wink:
3 costruttori mondiali... finita li'... tolti Head introvabili e UPZ ...impagabili... (in tutti i sensi eh? :lol: ) rimangono Deeluxe nuovi o le marche fuori produzione... :?
ad ogni modo, a conti fatti mi ha tirato via un 32% dal listino...
:dogeyes: secondo me gli ho fatto pena... :cry: ... l'importante è il risultato! :mrgreen:
ora vado in SuperOffTopicMode... però ho avuto una discussione interessante sulle tavole italiane della CustomMade di cui sono distributori... pare che l'Hard nelle scuole della ViaLattea stia ripigliando piede... si vedra'!!

saluti :chinese:
UPZ RC8

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Sunday 12 October 2008, 14:48

Ciao a tutti,

alla fine ho acquistato un paio di deeluxe track 700. Son curioso di provarli per vedere come sono. Ho parlato direttamente con il produttore il quale, dopo avermi spiegato alcune cosette tra cui il fatto che è un po' meno rigido dei vecchi indy mi ha convinto a provarli....... san fare bene il loro mestiere di venditori ! hehehe! Scherzi a parte, non se ne parla molto di questo scarpone e visto il prezzo particolare con cui li ho portati via ho deciso di provarli. Speriamo non sia una fregatura!!
Appena li testerò vi terrò informati sulle prime sensazioni.

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 12 October 2008, 15:05

ottimo acquisto :bravo:
sono quelli bianchi e rossi? se si prova a controllare che quando chiudi gli scarponi le plastiche vadano a sovrapporsi correttamente a Edo (flightedo del forum) la linguetta si incrocia con lo scafo e una parte si è piegata!

viewtopic.php?t=4495&highlight=track+700

viewtopic.php?t=3754&highlight=track+700

viewtopic.php?t=3389&highlight=track+700
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Sunday 12 October 2008, 15:21

si si son quelli...sinceramente non ho controllato questo particolare. ci darò un'occhiata.
E magari se ho tempo sabato e domenica faccio un salto and Hintertux, occasione per testarli.

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 12 October 2008, 15:23

il difetto li rende comunque utilizzabili :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Sunday 12 October 2008, 21:36

Snowboardaddicted wrote:Ciao a tutti,

alla fine ho acquistato un paio di deeluxe track 700. Son curioso di provarli per vedere come sono. Ho parlato direttamente con il produttore il quale, dopo avermi spiegato alcune cosette tra cui il fatto che è un po' meno rigido dei vecchi indy mi ha convinto a provarli....... san fare bene il loro mestiere di venditori ! hehehe! Scherzi a parte, non se ne parla molto di questo scarpone e visto il prezzo particolare con cui li ho portati via ho deciso di provarli. Speriamo non sia una fregatura!!
Appena li testerò vi terrò informati sulle prime sensazioni.
Non sono affatto una fregatura, sono l'ultimo modello dei deeluxe asimmetrici. inoltre hanno i ganci in metallo mentre i modeli vecchi li hanno in plastica.
Ottimo acquisto, se ti piacciono i Deeluxe vai tranquillo... :wink:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Sunday 12 October 2008, 21:48

...visto il prezzo particolare con cui li ho portati via ho deciso di provarli...
A che prezzo li ai portati via?? Io sono sempre in cerca, qualcuno sa dire qualcosa sui nuovi upz a 4 ganci?

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Sunday 12 October 2008, 23:49

Si pantans ho considerato pure io il fatto che questi hanno i ganci in metallo, rispetto ai vecchi indy. Spero di aver fatto un buon acquisto, poi non essendo molto bravo nell'extreme carving.....mi dovrò esercitare parecchio oltre che acquistare una tavola un po' + adatta......ma facendo al momento + slalom e gigante credo siano un'ottima scelta. Poi non mi andava di spendere sui 400,00 euro di un paio di Upz.....quest'anno ho pure acquistato una nuova tavola e attacchi soft.
Il prossimo anno...... anno dispari.... altra nuova attrazzatura hard.....hehehe
Eh si Krinettos, alla fine penso di essere stato fortunato, ho speso 280 euro x questi nuovi scarponi......ma è stata pura casualità....secondo me si son sbagliati, il venditore non era troppo esperto, ha fatto un po' di confusione e soprattutto non era indicato il prezzo sulla scatola, secondo me s'è confuso e ha preso il prezzo dei track 325

Locked