Si poteva comperare con 211 Euro su Ebay tedesco.....l'avevo vista , ci ho pensato .....ma secondo me per il sottoscritto è troppo lunga.....e poi penso che prossima tavola sarà Swoard......comunque un occhio su Ebay tedesco è sempre meglio buttarcelo....a volte escono belle occasioni......
Vedo doppio. Anzi... no: triplo!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=024
Si poteva comperare con 211 Euro su Ebay tedesco.....l'avevo vista , ci ho pensato .....ma secondo me per il sottoscritto è troppo lunga.....e poi penso che prossima tavola sarà Swoard......comunque un occhio su Ebay tedesco è sempre meglio buttarcelo....a volte escono belle occasioni......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Ueueueueuee!
Ehiiiii!
Mi sa che ti stai confondendo... non sono le stesse tavole!

Tra l'altro, non comprerei mai una WC Edition su ebay: ne ho ricevute tre a casa ed erano tutte con le boccole fallate.
La quarta e la quinta erano ok...
Quindi... sconsiglio caldamente chiunque dall'acquistare questo tipo di tavola in un posto che non sia un negozio (anche on-line ma... un negozio).

Ehiiiii!
Tra l'altro, non comprerei mai una WC Edition su ebay: ne ho ricevute tre a casa ed erano tutte con le boccole fallate.
Quindi... sconsiglio caldamente chiunque dall'acquistare questo tipo di tavola in un posto che non sia un negozio (anche on-line ma... un negozio).
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
A ecco come al solito ho capito male.........RicHard wrote:Ueueueueuee!
Ehiiiii!
Giusto........ la vostra è una WC
non una RS ......non avevo riletto bene l'inizio della discussione.....
Quali sono le differenze tra le due ?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
emi wrote: A ecco come al solito ho capito male.........
Giusto........ la vostra è una WC![]()
![]()
![]()
![]()
non una RS ......non avevo riletto bene l'inizio della discussione.....
Quali sono le differenze tra le due ?
Tranquillo!
A parte tipo di legno, costruzione e presenza del Titanio (o titanal?)...
...solo 400 euro sul prezzo di listino!!! Arghhhh!
_RicHard
Ancora non la provo...robe_vi wrote:allora le avete provate queste rs wc?! diteci qualcosa!!
Richard, hai idea degli angoli delle lamine di queste tavole? In negozio, in ValSenales, ci dissero 0 base e 88 lato (che può essere, data la natura race) mentre di solito la F2 esce con 1 e 89 sulle versioni standard...
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Per quanto mi riguarda, con neve non compattissima (era ancora troppa), la cosa positiva che ho notato è che non è una tavola estrema come pensavo fosse.robe_vi wrote:allora le avete provate queste rs wc?! diteci qualcosa!!
Questo è assolutamente un pregio.
Aggiungerei che la sua larghezza e la sua lunghezza le danno una stabilità unica.
Per il resto... aspetto di poterla provare meglio...
_RicHard
No, non ho notizie...Pantans wrote:Richard, hai idea degli angoli delle lamine di queste tavole? In negozio, in ValSenales, ci dissero 0 base e 88 lato (che può essere, data la natura race) mentre di solito la F2 esce con 1 e 89 sulle versioni standard...
...e non ho ancora tirato le lamine.
Forse si può chiamare boardcore (distributore italiano) o scrivere alla F2...
_RicHard
Si, qualcosa c'è, zero non è, l'ho visto con una brugola rigida appoggiata. Il lato è bello inclinato...forse 88RicHard wrote:Aggiungo: 0 di base mi sembra davvero la prima volta che lo sento...
Minimo 0.5° lo danno sempre... specialmente in gara...
Mando una email và
- Francesco -