Rabanser in Titanal con Prese d'aria stabilizzatrici...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Alex
Moderator
Moderator

Re: Rabanser in Titanal con Prese d'aria stabilizzatrici...

Post by Alex » Friday 18 April 2008, 19:15

dado wrote:
emi wrote: Esteticamente molto bella.......peccato quella p.u.t.t.a.n.a.t.a galattica sul nose.....
D'altonde ci si inventa di tutto .......se si trova sempre chi se la beve....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io concordo pienamente con Emi, sono due buchi per differenziarsi a livello estetico dalle altre tavole... Anche perchè se si pensa
a chi ha stabilito il record di velocita con lo snow, si sono ben guardati di fare due buchi sulla punta per avere più stabilità e un attrezzo più performante...
nonostante il precedente paragone podistico (un po' fuori luogo) ...concordo pienamente!
si tratta di marketing, come nel 90% (sono ottimista) delle presunte innovazioni :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 18 April 2008, 19:40

Caro Emi, mi sà che sei amico di Richard.
Hai notato che ho anche scritto

(si ma a che velocità questo può succedere) ?
www.carvers.it

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 18 April 2008, 19:46

jax wrote:Caro Emi, mi sà che sei amico di Richard.
Hai notato che ho anche scritto

(si ma a che velocità questo può succedere) ?
Ma se sai gia' che non puo' avere nessuna influenza......perchè ci ricami sopra ?

8O 8O 8O 8O 8O 8O

Si sono amico di Richard.......ma sappi che lui è un po' partigiano......ce l'ha anche lui una Rabanser..........
Anzi è probabile che sta gia' giu' in garage a trapanargli il nose con il Black e Decker......

pero' quando vedo una una porcata simile .......mi diverto ad andarci giu pesante....

tanto l'avete capito che sono un po' eccessivo

:wink: :wink: :wink: :wink:

Basta che mi filtrate un po' .........

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 18 April 2008, 20:13

Ci ricamo sopra perchè vista la stranezza, che come già detto da altri è già comparsa anni fà e in egualmodo scomparss , cercavo di analizzarne i possibili benefici.
E la conclusione era:

"Se posso azzardare è una splendida tavola che con due buchi ben fatti ha già fatto parlare di se più di mille publicità su inesistenti riviste del settore."
www.carvers.it

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 18 April 2008, 20:16

jax wrote:Ci ricamo sopra perchè vista la stranezza, che come già detto da altri è già comparsa anni fà e in egualmodo scomparss , cercavo di analizzarne i possibili benefici.
E la conclusione era:

"Se posso azzardare è una splendida tavola che con due buchi ben fatti ha già fatto parlare di se più di mille publicità su inesistenti riviste del settore."

Sara'........ma io preferisco i due buchi ben fatti di Cicciolina......
quelli si........che hanno fatto parlare tante riviste del settore......

:wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

RicHard
Rank 5
Rank 5

Post by RicHard » Friday 18 April 2008, 20:48

jax wrote:Caro Emi, mi sà che sei amico di Richard.
Ce la spieghi o... dobbiamo considerarla una frase a tuo esclusivo uso, consumo e comprensione?

P.s.: credo che qualche post fa tu abbia dimenticato di quotare e non si capisce a chi, quel tuo post, si riferiva.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Saturday 19 April 2008, 10:58

ragazzi perdonatemi ma credo si stia andando a finire in una sterile "guerra di opinioni" che a mio parere nulla apporta al forum ed ai suoi partecipanti.

IMHO
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Sunday 20 April 2008, 11:38

gentleman wrote:ragazzi perdonatemi ma credo si stia andando a finire in una sterile "guerra di opinioni" che a mio parere nulla apporta al forum ed ai suoi partecipanti.

IMHO
Vero........tra due o tre anni la risposta la dara' il mercato......(nel senso se qualcuno ancora le produrra' bucate)
E vedremo da che parte stava la ragione......
Le nostre opinioni le abbiamo espresse.......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Tuesday 22 July 2008, 14:04

nella sezione dell'usato del sito Rabanser ci sono delle belle tavole con punta forata :)
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 22 July 2008, 20:09

kurtsk8 wrote:nella sezione dell'usato del sito Rabanser ci sono delle belle tavole con punta forata :)
Che strano.......se vanno tanto bene ....perchè se le levano subito dalle palle ??????

:twisted: :wink: :twisted: :wink: :twisted: :wink: :twisted: :wink:

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Tuesday 22 July 2008, 21:32

emi wrote:
kurtsk8 wrote:nella sezione dell'usato del sito Rabanser ci sono delle belle tavole con punta forata :)
Che strano.......se vanno tanto bene ....perchè se le levano subito dalle palle ??????

Mah :? ,guarda,proprio quelle in vendita sul suo sito ho avuto modo di provarla a maggio in Austria proprio con George...le tavole vanno benissimo,stabili,facili,morbide.....le vende perchè vuole farle girare(immagino)...e poi é il suo lavoro,PRODUCE- QUINDI- VENDE :wink:
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 23 July 2008, 9:09

codighel wrote:
emi wrote:

Mah :? ,guarda,proprio quelle in vendita sul suo sito ho avuto modo di provarla a maggio in Austria proprio con George...le tavole vanno benissimo,stabili,facili,morbide.....le vende perchè vuole farle girare(immagino)...e poi é il suo lavoro,PRODUCE- QUINDI- VENDE :wink:
Non credo che siano stabili facili e morbide per quel buchetto........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Si produce per vendere con un ricavo.....e sono d'accordo
ma se vendi ad un prezzo inferiore delle tavole seminuove .....stai rinunciando al ricavo.......perchè evidentemente non riesci a venderle a prezzo pieno.......

Dopo sui gusti non si discute........

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Wednesday 23 July 2008, 10:54

Non credo che siano stabili facili e morbide per quel buchetto........ :wink: :wink: :wink: :wink:

Si produce per vendere con un ricavo.....e sono d'accordo
ma se vendi ad un prezzo inferiore delle tavole seminuove .....stai rinunciando al ricavo.......perchè evidentemente non riesci a venderle a prezzo pieno.......

Dopo sui gusti non si discute........[/quote]

Certo,i gusti sono gusti,però basta darsi un'occhiata intorno e ci si rende conto che molte aziende stanno lavorando in quella direzione,vedi kesser,la punta l'ha addirittura eliminata,Sigi Grabner da quest'anno sta facendo la stessa cosa...la necessità di eliminare al massimo vibrazioni è la priorità del momento.Poi che sia anche un'operazione commerciale ci può anche stare...però è giusto guardare avanti, le Burton 10 anni fà erano buone tavole,..ora vanno bene in cantina come scaffali :lol: :lol:
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Wednesday 23 July 2008, 11:53

Personalmente, buchetto o meno, se fossi interessato al suo modo di surfare ed al suo stile prenderei una delle sue tavole senza troppi pensieri sul marketing ecc. per lo più se si trovano usate ad un buon prezzo. Da quello che ho visto (con mano) e da ciò che mi hanno detto i possessori sono dei prodotti validi ma, ripeto, fortemente incentrati sul suo modo di surfare.
Dico questo perché le sue tavole ad esempio hanno un setback molto alto se paragonato alla media e lui, come si sà, ama surfare molto "indietro" sulla tavola. Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che la 182 abbia 11 cm di setback contro i 5cm di una 183 f2 World Cup, senza contare il setback aggiuntivo se si montano gli attacchi qualche cm indietro del "centro". Insomma le definirei tavole "particolari" :wink:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 23 July 2008, 13:27

Ragazzi... tavole sicuramente interessanti adatte ad un certo tipo di condizione. Per me ad esempio non andrebbe mai bene, perchè tempo 2 giorni spaccherei la punta considerato le volte che finisco in buche, rocce o comunque fuori pista.

Devo dire che per 500€ piuttosto che comprarmi una tavola usata piuttosto mi compro una f2 rs 183 nuova on sale.

Comunque spero che Georg continui a sperimentare nuove soluzioni tecniche e contribuisca allo sviluppo del nostro sport.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Locked