SPORTMARKET INFO
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
SPORTMARKET INFO
Spero possa essere di aiuto e magari pure interessante la seguente lista riferita alla disponibilità di materiale per carving che il sopra citato negozio ovvero lo Sportmarket di Cornuda ( dove io mi rifornisco ) mette a disposizione al momento.
SEZIONE TAVOLE NUOVE:
n° 2 Speedster RS da 173
n° 1 Speedster RS da 177
n° 1 Speedster RS da 183
Ciascuna a 400 euro iva compresa
SEZIONE TAVOLE USATE:
n° 1 Speedster SL da 159 -> 100 euro
n° 3 rossignol XLR da 163 -> 150 euro
n° 1 Volkl GS da 178 -> 150 euro
n° 2 Burton Factory prime da 173 -> 100 euro
n° 1 Burton Factory prime da 177 -> 100 euro
n° 1 Burton Alp da 164 -> 100 euro
n° 1 Burton Alp da 157 -> 100 euro
n° 1 Shadow da 162 -> 100 euro
SEZIONE SCARPONI NUOVI:
Modello INDY -> 350 euro per i seguenti numeri :
qtà 1 -> n° 27
qtà 2 -> n° 28-29
qtà 1 -> n° 30-31
Modello Suzuca -> 300 euro per i seguenti numeri:
qtà 1 -> n° 26
qtà 2 -> n° 27
qtà 2 -> n° 27-28
qtà 2 -> n° 29-30
qtà 1 -> n° 30
qtà 1 -> m° 31
Che dire:
1) Spero di aver fatto cosa gradita immettendo la sopra citata lista ...
2) Le condizioni delle tavole usate sono da verificare... questo è ovvio ma se non altro vi basti sapere che lo Sportmarket di trova a poco più di 1 ora di strada da una delle più belle località sciistiche della zona ovvero la Marmolada....
3) Ho ragione di credere, se non altro per le esperienze avute in precedenza, che i prezzi sopra indicati possano essere oggetto di ritocchi da parte del venditore in questione - specie per le tavole usate.
Bon me ne vo a letto .... notte carver !!!!
Quasi dimenticavo:
il telefono dello sportmarket è 0423 639801
il fax invece: 0423 639847
e-mail: sportmarket@sportmarket.it
il sito web: www.sportmarket.it
SEZIONE TAVOLE NUOVE:
n° 2 Speedster RS da 173
n° 1 Speedster RS da 177
n° 1 Speedster RS da 183
SEZIONE TAVOLE USATE:
SEZIONE SCARPONI NUOVI:
qtà 1 -> n° 27
qtà 2 -> n° 28-29
qtà 1 -> n° 30-31
qtà 1 -> n° 26
qtà 2 -> n° 27
qtà 2 -> n° 27-28
qtà 2 -> n° 29-30
qtà 1 -> n° 30
qtà 1 -> m° 31
Che dire:
2) Le condizioni delle tavole usate sono da verificare... questo è ovvio ma se non altro vi basti sapere che lo Sportmarket di trova a poco più di 1 ora di strada da una delle più belle località sciistiche della zona ovvero la Marmolada....
3) Ho ragione di credere, se non altro per le esperienze avute in precedenza, che i prezzi sopra indicati possano essere oggetto di ritocchi da parte del venditore in questione - specie per le tavole usate.
Quasi dimenticavo:
Re: SPORTMARKET INFO
Ciao, di che anno è la Volkl 178 usata?hitman wrote:Spero possa essere di aiuto e magari pure interessante la seguente lista riferita alla disponibilità di materiale per carving che il sopra citato negozio ovvero lo Sportmarket di Cornuda ( dove io mi rifornisco ) mette a disposizione al momento.
SEZIONE TAVOLE NUOVE:
n° 2 Speedster RS da 173
n° 1 Speedster RS da 177
n° 1 Speedster RS da 183
SEZIONE TAVOLE USATE:
SEZIONE SCARPONI NUOVI:
qtà 1 -> n° 27
qtà 2 -> n° 28-29
qtà 1 -> n° 30-31
qtà 1 -> n° 26
qtà 2 -> n° 27
qtà 2 -> n° 27-28
qtà 2 -> n° 29-30
qtà 1 -> n° 30
qtà 1 -> m° 31
Che dire:
Quasi dimenticavo:
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Re: SPORTMARKET INFO
Ciao, di che anno è la Volkl 178 usata?[/quote]
sinceramente non lo so ... ma ho un consiglio da darti....
chiami lo sportmarket e chiedi di parlare con il gian ( ginluca )
il sopraindicato personaggio è estremamente disponibile... preparato e soprattutto gentile specie se gli dici come hai conosciuto la disponibilità della tavola in questione.
non vorrei azzardare ma ritengo sia in grado con una web cam di farti vedere la tavola nel particolare... naturalmente una volta che si è organizzato... eventualemente su proposta da parte tua.... così copri il problema della distanza...
personalmente posso darti la mia disponibilità con una video chiamata ... non so cosa riusciresti a vedere ma se non altro ti faresti un'idea.... basta metterci d'accordo ... poi vedi tu
ciao francesco
sinceramente non lo so ... ma ho un consiglio da darti....
chiami lo sportmarket e chiedi di parlare con il gian ( ginluca )
il sopraindicato personaggio è estremamente disponibile... preparato e soprattutto gentile specie se gli dici come hai conosciuto la disponibilità della tavola in questione.
non vorrei azzardare ma ritengo sia in grado con una web cam di farti vedere la tavola nel particolare... naturalmente una volta che si è organizzato... eventualemente su proposta da parte tua.... così copri il problema della distanza...
personalmente posso darti la mia disponibilità con una video chiamata ... non so cosa riusciresti a vedere ma se non altro ti faresti un'idea.... basta metterci d'accordo ... poi vedi tu
ciao francesco
Ciao a tutti sono Marco, vivo in un paese vicino Castelfranco V.to, cioè abito a 20-30Km da Hitman, è la prima volta che scrivo anche se sono iscritto da un pò, rimango in disparte perchè poco esperto quindi non ho nulla di utile da scrivere, ma leggo ogni in giorno il blog per scoprire nuovi consigli.
Scrivo per aggiornare questo topic facendovi sapere che la RS 183 l'ho presa io, sto aspettando solo gli attacchi. ho una Burton coil ma ho deciso che era ora di cambiare con qualcosa di piu "performante", che mi permetta di divertirmi di piu, sempre che riesca a "portarla".
Confermo ciò che è stato scritto sul Gian, è disponibilissimo, gentile, cordiale e competente
Scrivo per aggiornare questo topic facendovi sapere che la RS 183 l'ho presa io, sto aspettando solo gli attacchi. ho una Burton coil ma ho deciso che era ora di cambiare con qualcosa di piu "performante", che mi permetta di divertirmi di piu, sempre che riesca a "portarla".
Confermo ciò che è stato scritto sul Gian, è disponibilissimo, gentile, cordiale e competente
ciao e benvenuto non hai comprato una tavola hai comprato un missileMastro wrote:Ciao a tutti sono Marco, vivo in un paese vicino Castelfranco V.to, cioè abito a 20-30Km da Hitman, è la prima volta che scrivo anche se sono iscritto da un pò, rimango in disparte perchè poco esperto quindi non ho nulla di utile da scrivere, ma leggo ogni in giorno il blog per scoprire nuovi consigli.