uscita settimanale
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
uscita settimanale
Visto che la stagione sta volgendo al termine, qualcuno giovedì o venerdi vuole fare un pò di snow?...lo sò che tanti lavorano, ma io posso solo in quei due giorni
No volevo fare un po di pratica prima di prendere la sword, ed allora ne ho prese due in offerta, ho preso una F2 speedster gts 166 (usata al colere settimana scorsa) ed una F2 speedster rs 173, questa ancora impacchettata...ovviamente l'obbiettivo per gli inizi dell'anno prossimo (sto già iniziando a raccimolare i soldini) è l'acquisto di uns SWORD 168!
comunque tutto bene!

comunque tutto bene!

grande Papanz!!! roba seria...magari quest'estate ti fai un'uscita con noi su qualche ghiacciaio..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
ciao Papanz e Max, sono stato vs compagno di "corso" a Zinal,,,tra l'altro c'era in piedi una cena alla Menabrea qui a Biella,,,,vedete voi! ero ieri a Cervinia (io, 4 parrucchieri e qualche inglese) e ho beccato LA giornata della stagione: 30 cm di fresca appena caduta nella notte, sole, piste libere,veramente una figata. Ho anche avuto la gradevole sorpresa di vedere anche un tot di hardbooters in giro ed e' una cosa che ho notato da qualche tempo segno (forse) di un qualche ritorno graduale del rigido. Sto mettendo in pratica dall'ECS il PUSH&PULL con lenti ma costanti miglioramenti, ancora qualche uscita e poi faccio come Max, ritiro l'atrezzatura e passo al surf da onda (altra storia mitologica) ma sono sempre aperto a qualche incursione estiva sui ghiacciai. Per cui, Papanz, vai a Cervinia o a Lathuile, condizioni ancora eccezzzzionali con poca gente e temperature gradevoli. Mi piacerebbe comprare una "rossa" prox stagione ma sono un pelo restio a fondere 800 eurini...vedrem, magari mettiamoci insieme, facciamo un'ordine di qualche pz. e andiamo a ritirare il malloppo direttamente alla factory, magari ci scappa lo sconticino! A presto! Michele
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
Ciao Michele!...che piacere sentirti!, certo che mi ricordo della mangiata a Biella alla menabrea, ogni volta che ne bevo una mi ricordo della domenica di Zinal dove ci siamo conosciuti....Finite le uscite (solden il primo maggio), dobbiamo troppo organizzare la cena per fare un miniraduno....
comunque domenica ero al sestriere e ho visto che cera la gara di slalom di snowboard dove hanno partecipato circa una 30 di persone con la tavola hard ed una 10 con il soft
comunque domenica ero al sestriere e ho visto che cera la gara di slalom di snowboard dove hanno partecipato circa una 30 di persone con la tavola hard ed una 10 con il soft