no Madesimo non è morto, ma ti dirò che in questo periodo ho riscoperto Colere!
ultimamente a Madesimo trovavo ghiaccio, si sciava bene solo per le prime ore, ma poi..
Sabato ero ancora a Colere oltre alla giornata di sole stupenda, le piste erano tirate alla grande! fino le 13.00 la neve teneva anche in basso (niente ghiaccio ma piste ben battute), poi per chi conosce la località sa bene che le piste sono ottime per fare carving (molto meno per fare EC purtroppo).
peccato solo per le seggiovie molto lente e lunghe, ma questo rende le piste sempre vuote ad ogni discesa, senza la preoccupazione di doversi continuamente voltare per vedere chi arriva dietro.
Io e Papanz si pensava a Colere perchè era prevista una giornata con Pisoni, purtroppo poi sfumata per impegni.
Colere dal casello dell'autostrada di Bergamo dista un'oretta, 111 km da Milano (30 in più da casa mia), per me è indifferente in quanto ci metto lo stesso tempo che andare a Madesimo, è logico che per voi il discorso cambia, quindi se si è un bel gruppo e si vuole cambiare località per me nessun problema..