Cos'hai combinato ?RicHard wrote:Quoto i commenti di Pantans... "complimenti al primo classificato" inclusi.
Bellissimo evento, grandissima giornata.
Anche il mio piazzamento è stato degno di nota. Una nota sul registro per cattiva condotta!!!

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Cos'hai combinato ?RicHard wrote:Quoto i commenti di Pantans... "complimenti al primo classificato" inclusi.
Bellissimo evento, grandissima giornata.
Anche il mio piazzamento è stato degno di nota. Una nota sul registro per cattiva condotta!!!
Appena riescono a mandarmi i tempi delle 2 manche dallo sci club Eur li posto.RS turbo wrote:Se qualcuno riesce a trovare i tempi delle singole manche sarebbe il massimo, vorrei fare un confronto tra la mia prima (in cui ho commesso un grosso errore) e la seconda, andata meglio, anche rispetto a chi mi ha preceduto.
Sarebbe bello ricominciare con un circuito di gare nel centro Italia come era una decina di anni fà, ma temo che sia quasi impossibile, molti dei partecipanti alla gara di ieri, hanno voluto onorare la memoria dello sfortunato amico Ulisse, ma era molto tempo che non li vedevo sulla neve. Spero di sbagliarmi e che si possa fare comunque.
Saluti a tutti!