Andermatt Sabato 5
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
Andermatt Sabato 5
Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo 

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Orpo..io ho una gara di go-kart a siena nel pomeriggio...o vengo su un paio d'ore...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: Andermatt Sabato 5
....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.Alex wrote:Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo
Qualora non vada in porto Andermatt e decidi sul MonteRosaExtremecarving io ci sono di sicuro.
Ciao.
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- Alex
- Moderator
no problem per la tavola... ho una rs o una rossignol da prestarti e un paio di deeluxe 43H2O wrote:....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.Alex wrote:Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo
Qualora non vada in porto Andermatt e decidi sul MonteRosaExtremecarving io ci sono di sicuro.
Ciao.
Pietro

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Ciao PietroH2O wrote: ....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Ciao.
Pietro

sai per caso com'è la situazione piste, oltre che Alagna, a Gressoney/Champluc?
Il meteo dei prossimo giorni prevede un gran sole e temperature miti e le news sui vari siti danno solo la classica frase "neve primaverile"

Che potrebbe non voler dire assolutamente nulla.
Domenica, ad esempio, a Pila dalle 8.30 alle 16.30 le piste (a parte l'ultima parte del rientro) hanno tenuto alla grande.
Grazie mille!!!!

Silvio
Ciao Silvio, la neve in pista sta tenendo ancora bene ed il Monterosaski è ancora perfettamente innevato; considera che ieri ha ancora leggermente spolverato. Le temperature non dovrebbero alzarsi esageratamente.zirvio wrote:Ciao PietroH2O wrote: ....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Ciao.
Pietro![]()
sai per caso com'è la situazione piste, oltre che Alagna, a Gressoney/Champluc?
Il meteo dei prossimo giorni prevede un gran sole e temperature miti e le news sui vari siti danno solo la classica frase "neve primaverile"/
Che potrebbe non voler dire assolutamente nulla.
Domenica, ad esempio, a Pila dalle 8.30 alle 16.30 le piste (a parte l'ultima parte del rientro) hanno tenuto alla grande.
Grazie mille!!!!
Silvio
Per "neve primaverile" intendono neve già trasformata e soggetta al cambiamento climatico (forte escursione termica tra notte/mattina e pomeriggio), quindi ghiacciata al mattino e sale grosso o firn al pomeriggio per poi risolidificarsi a tardo pomeriggio.
nelle zone d'ombra fredde rimane comunque ancora quasi invernale.
Alex, ti ringrazio veramente tantissimo per la disponibilità, vorrei unirmi ma non ho a Milano proprio nulla ed ho il 42 di piede. Sarà per un'altra volta e sabato penso di andare ad Alagna...ma solo pista, a lavorare intensamente sull'Extremecarving.
Ciao.
Pietro
PS. Oggi c'è un mio amico a Courmayeur che stà sciando in fuoripista con polvere venuta ieri! Quindi direi ancora bene.
Pietro
Ok allora sabato se sei sulle piste con la tavola, e non mi capita la solita rottura dell'ultima ora, vengo di sicuro!
Anyway ti do conferma appena sono sicuto al 100%.
Mi sto anche organizzando il 12 a Courmayuer (neve permettendo visto che è tra 2 settimane) magari attaccandoci anche la domenica.
Ciao
Silvio
Mi sto anche organizzando il 12 a Courmayuer (neve permettendo visto che è tra 2 settimane) magari attaccandoci anche la domenica.
Ciao

Silvio
Ok, mi farebbe molto piacere, ma ormai ci credo quando ti vedo!zirvio wrote:Ok allora sabato se sei sulle piste con la tavola, e non mi capita la solita rottura dell'ultima ora, vengo di sicuro!
Mi sto anche organizzando il 12 a Courmayeur (neve permettendo visto che è tra 2 settimane) magari attaccandoci anche la domenica.
Ciao![]()
Silvio
Sto ancora aspettando la tua telefonata di conferma o meno per disponibilità a dare una mano alle gare di apnea a Varedo di Domenica 9 Marzo!
Ciao
Pietro
Pietro