I° "ULISSE MEMORIAL" - Ovindoli 30 Marzo 2008
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Allora vi aggiorno sullo svolgimento per il 30 marzo ad Ovindoli gara di gigante valevole per il circuito regionale di snowboard FISI al primo classificato 50 punti più una tavola hard da gigante.
Ore 8.00/9.00 iscrizioni e ritiro pettorali(alla base della pista Anfiteatro, dall'arrivo della telecabina la quadriposto che ci si trova davanti)
ore 9.30 ricognizione tracciato
ore 10.00 circa partenza.
E' importante che intanto mi fate il favore di darmi i Vostri dati nome ,cognome, data di nascita e residenza al fine di mandarli allo sci club Eur (i dati saranno trattati nel rispetto della privacy)e intanto iscrivervi per evitarvi inutili attese, magari me li potete postare tramite PM.
Attendo le vostre adesioni

Ore 8.00/9.00 iscrizioni e ritiro pettorali(alla base della pista Anfiteatro, dall'arrivo della telecabina la quadriposto che ci si trova davanti)
ore 9.30 ricognizione tracciato
ore 10.00 circa partenza.
E' importante che intanto mi fate il favore di darmi i Vostri dati nome ,cognome, data di nascita e residenza al fine di mandarli allo sci club Eur (i dati saranno trattati nel rispetto della privacy)e intanto iscrivervi per evitarvi inutili attese, magari me li potete postare tramite PM.
Attendo le vostre adesioni

"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."
Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

mi spice molto non poter partecipare ad una rassegna cosi importante, ma purtroppo questo fine settimana non riesco a liberarmi....il memorial è una cosa molto bella e molto importante per ricordare un'amico....e poi è bello che vengano organizzate delle gare per dare un po di ossigeno al mondo dell'hard.....
Buon divertimento a tutti voi fortunati che potete partecipare alla competizione!
Buon divertimento a tutti voi fortunati che potete partecipare alla competizione!
Bella Alealeben wrote:Ciao Hardgas...ci saro anche io con tutti gli altri di Terni,sara un onore per me rivedere un po di agonismo race in memoria di un GRANDE AGONISTA

Aspetto tutti voi hard boys con molto piacere!!
Campo Stella Rules

Lo possiamo chiamare gigantino anche perchè abbiamo preferito con Gigliola di rendere il memorial meno tecnico e accessibile a chi vuole entrare nei pali in modo più easyRicHard wrote:Azz... ma non era uno speciale? Trasformato in gigante?

Ragazzi sto chiudendo i nominativi del forum per il tesseramento confermo le presenze di:
Daniel
jax
Pantans
Aspetto notizie da RS Turbo, Trp7 e RicHard ed altri

Daniel
jax
Pantans
Aspetto notizie da RS Turbo, Trp7 e RicHard ed altri

Ric avrei bisogno di nome cognome nascita e residenza, ma se vuoi ti potrei prestare senza impegno, anche perchè me le porterò dietro per venderle, una 173 o 180 factory primeRicHard wrote:Inserisci anche me ma...
...sono senza tavola da gigante.
Venduto tutto!
RicHard wrote:Parteciperò con la slalom... così avrò la scusa per essere arrivato ultimo.

Ti ringrazio pubblicamente per l'offerta di "supporto" tecnico...hard gass wrote:Ric avrei bisogno di nome cognome nascita e residenza, ma se vuoi ti potrei prestare senza impegno, anche perchè me le porterò dietro per venderle, una 173 o 180 factory primeRicHard wrote:Inserisci anche me ma...
...sono senza tavola da gigante.
Venduto tutto!
RicHard wrote:Parteciperò con la slalom... così avrò la scusa per essere arrivato ultimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai mp!

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Essì dai ci proviamohard gass wrote:Ragazzi sto chiudendo i nominativi del forum per il tesseramento confermo le presenze di:
Pantans

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Puntiamo su "ultimi a pari merito" io e te?!Pantans wrote:Essì dai ci proviamoChi ha mai fatto una gara?
Riccà non ti preoccupare, non arriverai ultimo e io posso usare la scusa della tibia dolorante... bene
Ok.
Poi... puoi sempre dire di aver montato la tibia da speciale e di aver scelto la sciolina sbagliata per il menisco!

_RicHard
Comunque io vado su domani mattina ad Ovindoli anche per mettere su due pali e per fare un po di campo libero... per chi fosse interessato me lo dica almeno si fa il viaggio insieme o ci si trova li.