dolore alle tibie

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

antov
Rank 2
Rank 2

Post by antov » Thursday 27 March 2008, 18:08

Pantans wrote:AIUTO :!:

Riprendo il thread perché ho un maledetto dolore alla tibia posteriore :x Di preciso non proprio sulla tibia ma un po' verso l'esterno e nel punto in cui finisce la scarpetta. E' vero che sto spingendo di più però e la cosa che mi fa deprimere è che sento che con le gambe mi sto allenando ma poi mi fa male la tibia e mi irrigidisco...e rovino tutto :cry:
Sto usando Suzuka con BTS giallo al momento, quindi + morbido di così si muore...la scarpretta è la semithermofit ma mi è stato detto che lathermofit è più morbida...
Aiuto! Se avete consigli, rimedi della nonna ecc.. dite pure... mi sto a deprime :cry:
:idea: :idea: :idea: ceerottone quadrato, quello per i calli. lo vendono in farmacia. sarebbe quello che andrebbe tagliato, ma tu lo piazzi tutto sulla zona che soffre di piu... e passa la paura.
ci vediamo prox sett ad Ovindoli OK??
ps ma quando mi inserisco su "riporta" lo devo mettere l'oggetto?? :oops: :oops: :oops:

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 27 March 2008, 18:14

antov wrote:
Pantans wrote:AIUTO :!:

Riprendo il thread perché ho un maledetto dolore alla tibia posteriore :x Di preciso non proprio sulla tibia ma un po' verso l'esterno e nel punto in cui finisce la scarpetta. E' vero che sto spingendo di più però e la cosa che mi fa deprimere è che sento che con le gambe mi sto allenando ma poi mi fa male la tibia e mi irrigidisco...e rovino tutto :cry:
Sto usando Suzuka con BTS giallo al momento, quindi + morbido di così si muore...la scarpretta è la semithermofit ma mi è stato detto che lathermofit è più morbida...
Aiuto! Se avete consigli, rimedi della nonna ecc.. dite pure... mi sto a deprime :cry:
:idea: :idea: :idea: ceerottone quadrato, quello per i calli. lo vendono in farmacia. sarebbe quello che andrebbe tagliato, ma tu lo piazzi tutto sulla zona che soffre di piu... e passa la paura.
ci vediamo prox sett ad Ovindoli OK??
ps ma quando mi inserisco su "riporta" lo devo mettere l'oggetto?? :oops: :oops: :oops:
Ciao Antonio, non serve mettere l'oggetto nel caso usi riposrta. ci vediamo A OVO! :D
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Friday 28 March 2008, 9:58

- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 28 March 2008, 10:16

son dei pezzi di plastica rivestita :roll: credo sian troppo spessi per poter essere messi interni allo scarpone :think:
per fare i pali invece potrebbero essere una alternativa spiccia :lol:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

papanz
Rank 5
Rank 5

Post by papanz » Friday 28 March 2008, 10:25

...io da calciatore ti dico che non è molto scomodo inserire i parastinchi negli scarponi, perchè hanno un certo spessore, ed inoltre hanno inserito all'interno delle stecche di plastica, quindi e molto difficile farli adattare alla calzata dello scarpone

Per fare i pali, per chi non vuole utilizzare il materiale prettamente da sci, dei miei amici sciatori usano le protezioni da motocross modificate da loro perchè dicono che sono piuù comode

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Friday 28 March 2008, 10:25

ATTENZIONE:

http://manoove.com/shintronic_info.pp

ma quanto costano :evil:
- Francesco -

papanz
Rank 5
Rank 5

Post by papanz » Friday 28 March 2008, 10:28

purtroppo la comodità ha spesso sempre un prezzo alto da pagare (50euri)!

nils
Swoard founder
Swoard founder

check this

Post by nils » Friday 28 March 2008, 11:27

ciao>
viewtopic.php?t=4155

see the .jpg
very cheap solution!

Nils

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: check this

Post by Pantans » Friday 28 March 2008, 11:48

nils wrote:ciao>
viewtopic.php?t=4155

see the .jpg
very cheap solution!

Nils
Thnk you Nils :D
- Francesco -

dado
Rank 5
Rank 5

Post by dado » Friday 28 March 2008, 12:02

Ciao, io sconsiglio a chiunque l'uso di parastinchi, perchè a prescindere dallo spessore risultano molto piu rigidi della linghuetta degli scarponi, di conseguenza si andrebbe a peggiorare la situazione :o :o
Tutta la stagione a La Thuile

F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700

Locked