Hey Emi!
Io sarò in quel di Perugia dal mart. 26 in poi - penso fino a giov. o ven. a trovare amici.
Pensavo di mettere in macchina la bici, ma ... e se mettessi anche la tavola?
Dove si può andare da perugia? (vengo con mia moglie per cui non posso starmene via tutto il giorno ed andare in posti lontani).
Andiamo su con le scale mobili del centro di PG e poi surfiamo giù per le strade più ripide?

E visto che sono lì - magari ci si può incontrare di persona - indipendentemente dalla presenza della neve in città. Come ti contatto?
[oggi ho rubato un (altro) giorno al lavoro e sono andato a Marilleva, in val di Sole, dove non ero mai stato.
Il posto non è che abbia grandi piste per i nostri gusti, o meglio, le piste ci sarebbero, ma tendono ad essere un po' troppo piattine e piene di gente.
C'è una nera semivuota, ma è ad una quota tale per cui la neve, dopo il caldo dei giorni scorsi, è diventata ghiaccio marmoreo.
Ho poi trovato una pista cortissima, servita da uno skilift per cui non ci va quasi nessuno, in alto - con neve ancora perfetta.
C'ero quasi nessuno: una squadra di giovani sciatori agonisti che si allenavano ed io.
L'ho fatta fino a che mi hanno chiuso l'impianto. comincia ad entrare anche un qualche backside. Troppe cose da tenere a mente (rotation, pull, tuffo in schiena, push!!! rotate some more, pull in ... ma qualche miglioramento mi pare che forse ci sia stato (grazie Alex!!!))
Le temperature sono di nuovo abbastanza basse per cui la neve nelle zone che non hanno preso troppo sole è tornata ad essere molto piacevole.]
un saluto a tutti.